Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto e il confronto con Flora: costretto ad ammettere tutto
Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni dettagliate.
Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore che farà il suo ritorno anche in questo martedì pomeriggio. Come di consueto una nuova puntata è attesa a partire dalle 16 circa e sempre sul primo canale della rete televisiva Rai.
Al centro della trama di questo nuovo appuntamento ritroveremo ancora una volta il personaggio di Umberto Guarnieri che dovrà vedersela prima con l’ostilità di Marcello Barbieri e poi con la furia di Flora Gentile.
In particolare, il confronto con la sua attuale fidanzata si rivelerà essere più complicato del previsto con il commendatore che si vedrà costretto a vuotare il sacco.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 26 settembre: Umberto ammette tutto
Questo inizio di stagione per il personaggio di Umberto Guarnieri non si è rivelato essere semplice. Nonostante prosegua la sua storia d’amore con Flora che spera di convolare a nozze molto presto, il commendatore si sente ancora profondamente legato alla sua ex amante e cognata Adelaide di Sant’Erasmo. Per questo motivo si occuperà ancora di confortarla scatenando così l’insofferenza di Marcello Barbieri.
Allo stesso tempo, questo legame speciale tra Umberto e Adelaide scatenerà anche la reazione di una gelosa Flora che chiederà un confronto al suo fidanzato. Il commendatore per non perdere la fiducia della fidanzata ed evitare di farla ingelosire, le rivelerà finalmente tutta la verità sul segreto della contessa.
Il Paradiso delle Signore, la mossa di Alfredo e la minaccia di Tancredi
Nel corso di questo nuovo appuntamento vedremo Alfredo Perico organizzare una serata per permettere ad Elvira e Salvatore di uscire insieme e risolvere i loro problemi. Allo stesso tempo ci saranno nuovi sviluppi per Maria che si mostrerà in imbarazzo nei confronti di Vito quando suo padre si metterà in contatto con il giovane per ringraziarlo della lavatrice inviata a casa Puglisi.
Nuovi sviluppi ci saranno invece per quanto riguarda il ritorno di Diletta in quel di Milano e dopo il suo primo incontro con Vittorio. Da un lato questo scatenerà un leggero fastidio in Matilde quando si ritroverà i due davanti ed insieme. Dall’altro invece la giornalista finirà subito nel mirino di Tancredi che, dopo un primo scambio di battute cordiale, la metterà in guardia con una minaccia destinata ad uno dei suoi colleghi della redazione.