News

Principe Harry alla deriva, anche la sua ultima alleata gli ha voltato le spalle: “Ha tradito la sua fiducia”

Disastro Principe Harry (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Il Principe Harry è ormai sempre più solo dopo essere stato abbandonato anche dalla sua ultima alleata: la situazione.

Gli ultimi anni per il Principe Harry non sono stati di certo semplici, soprattutto quelli subito dopo la decisione di lasciare Londra con Meghan Markle e tutta la loro famiglia. Una scelta che lo ha portato in America e che ha scatenato un braccio di ferro prima con papà Carlo e poi con William.

I duchi del Sussex hanno infatti lanciato alla famiglia reale inglese tutta una serie di gravi accuse. In particolare hanno parlato di razzismo nei confronti del loro primogenito Archie e soprattutto di una mancata protezione da parte della famiglia verso Meghan.

Una brutta storia che con il passare del tempo è peggiorata in quanto Harry ha perso anche l’ultima alleata a corte a causa di alcune sue recenti rivelazioni.

Principe Harry, nervi tesi a corte: anche lei lo ha abbandonato

Quando Harry ha lasciato Londra si sono scatenate numerose polemiche. Il primo con cui si è scontrato è stato suo padre Carlo e la sua seconda moglie Camilla. In un secondo momento il principe ha anche lanciato alcune accuse al fratello William che, stando alla sua versione della storia, lo avrebbe anche aggredito durante un confronto segreto tra i due alla presenza di Carlo.

Una brutta storia che sembrava però potesse giungere ad una risoluzione grazie alla presenza di una figura molto importante ossia quella di Kate Middleton. I tre in passato erano particolarmente legati tanto da prendere più volte parte insieme agli eventi. Kate inoltre sembrava essere una consigliera ed amica per il cognato ma questo rapporto adesso sembrerebbe essere giunto al capolinea.

La delusione di Kate Middleton (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Kate e Harry, un rapporto finito: i dettagli

Il tabloid inglese Sun ha riportato i dettagli dell’attuale rapporto tra Kate ed Harry. A quanto pare la Middleton non si fida più del cognato che nel suo libro ha accusato proprio la principessa del Galles di aver ridotto Meghan alle lacrime nel giorno del loro matrimonio. Una storia mai confermata ed anzi alcuni insider di palazzo parlano di lacrime di Kate al matrimonio di Harry e Meghan.

Come riferisce il noto tabloid: Harry ha tradito la sua fiducia (Kate, ndr). Harry è andato troppo oltre e Kate è ferita dalle sue parole che hanno rotto la loro relazione“. A quanto pare la Middleton è ancora particolarmente turbata ma soprattutto non intenzionata a fare pace con il cognato e quindi non ha alcuna voglia di mediare ancora tra suo marito ed il fratello minore.