Valeria Marini, la piccante confessione sul suo privato: tra i suoi amanti anche un cantante famosissimo
La showgirl e vippona romana ha rivelato di aver avuto una romantica relazione con un noto cantante italiano.
Valeria Marini è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate e apprezzate dello star system italiano. La sua popolarità è nata negli anni ’90, quando ha cominciato ad essere ospite di varie trasmissioni televisive.
Classe 1967, è nata a Roma ma si è presto trasferita in Sardegna insieme ai genitori per poi far ritorno nella Capitale qualche anno più tardi. Il debutto sul piccolo schermo arriva in età adolescenziale, mentre Valeria frequenta il liceo classico. A quel tempo non utilizzava il suo nome, bensì l’appellativo Lolly.
Successivamente si è data anche alla cinematografia partecipando a numerose pellicole, per lo più commedie, come Abbronzatissimi 2, anche se non le mancano nemmeno collaborazioni internazionali, tra cui Somewhere, diretto dalla celebre Sofia Coppola. La Marini però negli anni ha fatto parlare molto di sé per le sue avventure romantiche e una di questa è ancora poco conosciuta.
Una storia imprevedibile
Famosa per il ruolo di showgirl, Valeria si è cimentata anche nei reality, partecipando a l’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, insieme ad una sua vecchia conoscenza, Pamela Prati, sua collega durante l’esperienza al Bagaglino. Ma spesso si è parlato di lei in chiave sentimentale.
Come dimenticare la sua relazione con Cecchi Gori, con il quale è stata legata per ben tre anni. Nel 2013 invece convola a nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, ma i due si separano solamente un anno più tardi. Ci sarebbe però un altro flirt che la Marini avrebbe avuto in passato con uno dei cantanti più amati del Bel Paese.
La rivelazione
Come dichiarato nel suo libro Lezioni intime, la showgirl romana avrebbe avuto una relazione con Jovanotti. Una coppia decisamente atipica che si è creata però quando nessuno dei due era famoso. I due si sarebbero conosciuti in Sardegna dove si erano recati per la stagione estiva lavorando nel settore turistico. Lui faceva il deejay in una discoteca mentre lei serviva ai tavoli.
Un vero e proprio colpo di fulmine dunque tra il cantante di Ragazzo fortunato e la ex vippona, tramutato in un’intensa storia d’amore. Come la Marini stessa ha dichiarato: “E’ stato un grande amore, ero innamoratissima. Lui bacia come canta, quindi bacia benissimo”. Ora entrambi hanno voltato ufficialmente pagina sentimentalmente parlando, ma chissà se prima o poi Jovanotti arriverà a confermare questa relazione che ha segnato profondamente la cinquantaseienne…