Vladimir Luxuria, la verità sulla sua decisione più difficile: “Ho visto la sua delusione…” | Cuore in frantumi
L’opinionista Vladimir Luxuria ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua decisione più difficile: il cuore in mille pezzi.
Nel corso delle ultime due stagioni televisive, la Luxuria è tornata al centro dell’attenzione grazie alla sua esperienza nello studio dell’Isola dei Famosi come opinionista di Ilary Blasi. Esperienza che ha permesso al pubblico di conoscerla meglio e gli stessi telespettatori le hanno fatto i complimenti.
In questa nuova stagione ha poi fatto il suo ritorno in un nuovo ruolo ossia in quello di conduttrice radiofonica. La Luxuria è stata infatti scelta con il collega Francesco Storaro al timone del format Il rosso e il nero in onda sulle frequenze di Radio 1.
Per l’occasione la Luxuria ha deciso di rilasciare una nuova intervista ed ha fatto anche una sentita rivelazione sul suo passato.
Vladimir Luxuria, intervista a cuore aperto: l’ultima rivelazione
In vista quindi della sua nuova occasione alla conduzione di un format radiofonico, la Luxuria ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. La nota opinionista non ha parlato solo della sua carriera e di questo prossimo impegno ma ha anche toccato alcuni degli argomenti per lei più delicati. In particolare ha parlato del rapporto con suo padre che non ha subito accettato il suo vestirsi e truccarsi come una donna.
Un percorso che per lei non è stato semplice ma dalla sua parte si sono sempre schierate le sorelle che hanno aiutato Vladimir quando voleva uscire e mostrarsi al mondo nei panni che sentiva più vicini a lei. Nel corso della stessa intervista ha poi approfondito anche un secondo tema molto delicato per lei ossia il suo desiderio di essere madre.
Vladimir Luxuria, la voglia di maternità: il retroscena
Durante l’intervista la Luxuria ha parlato del sogno di diventare madre. Un desiderio che diversi anni fa ha quasi realizzato salvo fare un passo indietro all’ultimo minuto. In merito ha infatti rivelato: “Ho 58 anni e non ci penso più. Ma ero stata in Mozambico con l’Unicef e mi ero legata ad una bambino di 8 anni, Enock. Ho visto la sua delusione quando ha capito che non lo avrei adottato. Lo avrei fatto, aveva smosso qualcosa”.
A quanto pare quindi la Luxuria ha preso in considerazione la possibilità di accogliere un bambino nella sua vita salvo fare poi un passo indietro. Una decisione difficile che a quanto pare ha spezzato non solo il cuore della nota opinionista ma anche del bambino che per un attimo ha toccato con mano il sogno di una famiglia.