Gian Maria Sainato, la rivelazione che mette nei guai Nikita: “I suoi esercizi di meditazione…” | Cosa succedeva davvero all’Isola
L’ex naufrago Gian Maria Sainato ha parlato delle ultime polemiche che vedono coinvolta Nikita Pelizon: come stanno le cose.
Il nome di Nikita Pelizon è da diversi giorni al centro di una clamorosa bufera. La vincitrice della precedente edizione del Grande Fratello Vip ha infatti deciso di indossare i panni di un tutor motivazionale per aiutare tutti coloro che la seguono.
La modella ha messo a disposizione degli utenti una sorta di pacchetto a pagamento che prevede un contatto telefonico con lei. Questa mossa non è passata inosservata e questo perché la Pelizon non ha i titoli adatti per affrontare questi problemi.
Di questo parere è anche Gian Maria Sainato che con lei ha trascorso alcuni giorni all’Isola dei Famosi ma vediamo cosa ha dichiarato.
Nikita Pelizon, il suo nuovo progetto: esplode la bufera
La mossa di Nikita non è passata inosservata quindi e per due motivi ben precisi. Il primo riguarda la sua preparazione in merito che non sembrerebbe essere adeguata al corso motivazionale così come è stato pensato. Il secondo motivo è invece legato alla richiesta economica della Pelizon che ha anche promesso a chi la segue di permettere loro anche di aumentare i guadagni con questo corso.
Gli utenti social sono quindi esplosi con una protesta e con una richiesta ben precisa ossia fermare Nikita ed impedirle di andare avanti. A queste numerose voci si è aggiunto un ulteriore personaggio di recente tornato alla ribalta ossia l’ex naufrago Gian Maria Sainato.
Gian Maria Sainato, le accuse a Nikita: un retroscena shock
Sainato ha preso parte all’ultima edizione andata in onda dell’Isola ed ha trascorso alcuni giorni in Honduras anche con Nikita quando è arrivata per trascorrere alcune ore con l’amica Helena Prestes. Durante questo periodo i due hanno a quanto pare meditato insieme ma con scarsi risultati. Di seguito quanto l’ex naufrago ha scritto su Twitter: “Mi fece fare i suoi esercizi di “meditazione” all’Isola e dopo ero più nervoso di prima“.
L’ex naufrago ha poi aggiunto: “Comunque è anche falsa perché faceva tanto l’amica per poi non rispondere nemmeno ai messaggi una volta fuori. E mi teneva anche la mano per ore per passarmi la sua energia positiva guardando le stelle di notte“. La versione di Sainato sembra quindi confermare le scarse attitudini della Pelizon in un campo così delicato ed inoltre non fanno quindi altro che peggiorare la posizione, già particolarmente scomoda, dell’ex gieffina.