Grande Fratello, staccate tutte le telecamere della casa: “Così non si può seguire” | Esplode la polemica
Il Grande Fratello ed il conduttore Alfonso Signorini sono di nuovo al centro della polemica: cosa è successo in casa.
Questa nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via solo da poche settimane ma si sono già scatenate alcune polemiche. Una su tutte continua a far discutere e si tratta delle regole e delle direttive che i vertici della Mediaset hanno dato agli autori del noto reality.
La rete ha infatti imposto non solo dei rigidi paletti per quanto riguarda il cast scelto, composto da volti noti e persone comuni, ma anche delle direttive per quanto riguarda le regole da seguire in casa.
Una di queste non sembra ancora convincere il pubblico e riguarda la messa in onda della diretta e quanto accaduto in casa alcune sere fa.
Grande Fratello, le direttive della Mediaset: questione di diretta
I vertici della Mediaset hanno dato alcune direttive agli autori del noto reality anche per quanto riguarda la diretta e non solo in merito agli appuntamenti in prima serata. La rete ha infatti imposto alcune rigide regole e tra queste anche andare a letto presto. Non a caso la diretta, negli ultimi anni in onda h24, è stata ridotta e le telecamere della casa vengono spente dalle 3 alle 9 del mattino.
Una scelta non motivata ma che ha suscitato non poche polemiche anche a causa di un episodio che sta facendo discutere. Subito dopo la puntata di lunedì ci sarebbe stato infatti un violento scontro tra Massimiliano Varrese e Valentina. Un episodio che sta animando la casa da quel momento ma di cui il pubblico è all’oscuro
Grande Fratello, scoppia la bufera: cosa sta succedendo
In queste ore il pubblico si è ritrovato con alcuni concorrenti del GF alle prese con l’analisi di uno scontro avvenuto in casa nella notte e dopo la messa in onda di lunedì. Un episodio che ha a quanto pare stupito tutti tranne il pubblico che non ha visto nulla. Un dettaglio non da poco e che ha scatenato la furia degli utenti sui social: “Così non si può seguire un reality“, “Questa cosa della diretta staccata di notte deve finire, non capiamo nulla”.
il guru stanotte è scoppiato e noi non abbiamo visto niente ☠️#GrandeFratello pic.twitter.com/aOOVclZ7Oj
— Vale. (@valeryzorzi) September 26, 2023
Secondo i telespettatori quando si tratta di un reality, il dettaglio più importante è proprio quello di seguire tutto in diretta e senza essere privati di nulla. Decidere invece di staccare la diretta ad un determinato orario significa non permettere al pubblico di vedere tutto. Una situazione che rischia di animare anche i prossimi mesi di messa in onda.