Andrea Damante, dopo tanti anni viene fuori la verità: “Tutto un teatrino” | Cosa è successo davvero con la De Lellis
L’ex tronista Andrea Damante è finito al centro di un clamoroso gossip: un teatrino montato ad arte con Giulia De Lellis?
Il pubblico di casa Mediaset ha visto per la prima volta Andrea Diamante nello studio di Uomini e Donne. In particolare ha attirato l’attenzione quando è arrivato sul trono ed il suo percorso ha emozionato tutti.
La sua scelta è senza dubbio stata una delle più amate grazie anche alla corteggiatrice Giulia De Lellis che con la sua simpatia ha conquistato tutti. La loro storia è senza dubbio stata una delle più seguite ed è per questo che la decisione di lasciarsi è stata dolorosa per tutti.
A distanza di anni viene però fuori un retroscena inaspettato su di un momento della loro storia che nessuno ha ancora dimenticato.
Andrea e Giulia, la loro storia e il retroscena shock: cosa è successo
Dopo diversi anni insieme ma soprattutto dopo un periodo felice, Giulia ha annunciato la fine della sua storia con Andrea a causa di un tradimento. Una storia che l’ex corteggiatrice ha deciso di raccontare in un libro che ha fatto non poco rumore. La scoperta del tradimento è arrivata per lei come un fulmine a ciel sereno e questo anche perché Giulia ha sempre dimostrato la sua fiducia nei confronti di Andrea.
Un esempio è quanto accaduto quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa. In quella occasione si è detta sicura dei sentimenti di Andrea mentre ha lanciato alcune accuse shock ad Asia Nuccetelli, rea di provarci con l’ex tronista. A distanza di diversi anni da quel momento, l’ex gieffina ha deciso di rivelare come sono andate davvero le cose.
Asia Nuccetelli, cosa è successo con Andrea: tutta la verità
La figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli ha parlato nel corso di una recente intervista a Fanpage e si è soffermata anche sull’esperienza nella casa più spiata d’Italia. In merito al suo rapporto con Andrea ha rivelato: “Volevano a tutti i costi creare questo triangolo, quando io non avevo fatto nulla di male. Lite con Giulia? Ci siamo trovate costrette a litigare per questo teatrino che avevano montato“.
Asia ha poi aggiunto: “Ad oggi direi ‘Alt! Gli autori stanno montando tutto questo’. Rimpiango di aver fatto il GF in quel modo“. La Nuccetelli ha quindi confermato di non aver mai avuto un vero interesse per Andrea e di essere stata solo messa in mezzo dagli autori per creare una dinamica forte all’interno della casa.