Spettacolo

Giallo ad Amici, la sua assenza in studio non è passata inosservata: lo hanno fatto fuori all’ultimo minuto

Giallo ad Amici (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Il pubblico del talent Amici ha subito notato una particolare assenza durante la prima puntata: è un vero giallo.

Dopo mesi di attesa ha finalmente preso il via una nuova edizione del talent Amici di Maria De Filippi. La scuola più famosa della televisione italiana ha quindi riaperto le sue porte a ballerini e cantanti decisi a mettersi in gioco per raggiungere i loro sogni.

Nel corso della prima puntata andata in onda, il pubblico ha assistito alle scelte degli insegnanti che hanno così definito le loro squadre e quindi la classe del noto talent. Proprio durante la messa in onda di questo appuntamento però i telespettatori hanno notato un dettaglio non da poco.

Diversi utenti sui social hanno infatti sottolineato di aver notato l’assenza di una persona in particolare ma vediamo di cosa si tratta.

Amici, scelte fatte per i professori: una pesante assenza

Nel corso della prima puntata, Maria De Filippi ha presentato il corpo insegnanti di canto e di ballo. Tutti confermati eccetto Arisa sostituita dalla nota conduttrice radiofonica Anna Pettinelli. I docenti hanno quindi deciso gli allievi da formare in vista dei prossimi mesi ed alcune scelte fatte hanno già scatenato il pubblico.

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stata però non una delle scelte fatte dagli insegnanti, bensì un grande assente. In molti infatti si aspettavano di vedere una maglia già assegnata ossia quella del cantante Mezkal ed invece il nome del giovane artista non è stato nemmeno fatto in studio ma vediamo di chi stiamo parlando.

Il caso Mezkal (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Mezkal grande assente ad Amici: cosa è successo

Durante la scorsa edizione del noto talent, l’insegnante Rudy Zerbi ha fatto entrare nella scuola il giovane Mezkal in alternativa ad uno dei suoi allievi. A pochi giorni dal serale però si è scusato con il cantante sottolineando di averlo fatto entrare forse troppo presto. Nel togliergli la maglia ha però presentato una richiesta a Maria ossia permettere al giovane di rifare i casting ed entrare nella scuola. Tutti quindi si aspettavano di vederlo in studio ed invece non è andata così.

Un vero e proprio giallo quello del giovane artista che in questi giorni ha anche annunciato l’uscita del suo nuovo brano. Non è dato sapere se il ragazzo non si è presentato ai provini o se semplicemente non è arrivato alla fase finale. Una situazione particolare che potrà essere eventualmente chiarita solo da uno dei coinvolti in questa storia ossia Zerbi o lo stesso cantante.