Gossip

Arisa, la terribile confessione sulla sua infanzia: “Forgiata a botte” | Cosa succedeva sempre in casa

La confessione di Arisa – paginevesuviane.it – foto Instagram

Durante la sua ultima intervista, l’ex giudice di X Factor ha rivelato alcuni dettagli infelici che hanno caratterizzato la sua infanzia. 

Pochi giorni fa è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Belve, che ha visto come ospite Arisa. Il noto programma targato Rai, condotto come sempre da Francesca Fagnani, nel corso degli anni ha riscosso molto successo e continua ancora oggi a farlo, complice la bravura e la perspicacia della stessa giornalista.

L’ex vincitrice di Sanremo si è raccontata a quest’ultima partendo dalle ultime controversie che l’hanno vista protagonista, come quella che ha coinvolto la Meloni e la sua opinione sul Gay Pride e sulla comunità LGBTQ+. Queste le parole dell’artista genovese: “Non sono posizioni aperte le sue (Giorgia Meloni)… Secondo me ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo”.

Le dichiarazioni della quarantunenne, considerata fino ad ora come una vera e propria icona gay, hanno suscitato delle polemiche anche se lei stessa ha dichiarato di essere stata fraintesa. Ma le sue dichiarazioni non hanno convinto gli utenti, molti dei quali appartenenti alla suddetta comunità.

Non sono mancate nemmeno le reazioni di alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui Paola Iezzi, famosa per il duo Paola e Chiara. La cantante avrebbe classificato le parole di Arisa come infelici, rifilando perfino il dito medio via social. Nel corso dell’intervista, la ex giudice di X Factor si è soffermata anche su altri episodi che hanno caratterizzato la sua vita.

Ricordi indelebili

Arisa è considerata ormai una delle artiste italiane più celebri e affermati dello star system. La sua popolarità è arrivata nel 2009 con la partecipazione al Festival di Sanremo, dove quest’ultima si è esibita sulle note di Sincerità, uno dei brani più iconici della sua carriera.

Nel corso degli anni è riuscita a raggiungere grandi traguardi, soprattutto nella sfera professionale, anche se della sua vita privata non conosciamo molte informazioni. Durante l’intervista rilasciata a Belve, la cantante ha quindi deciso di rivelare qualche nuovo dettaglio sulla sua infanzia.

La confessione di Arisa – paginevesuviane.it – foto Instagram

La confessione

L’ultima parte dell’intervista con Francesca Fagnani si è incentrata sull’infanzia di Arisa, la quale, secondo quanto dichiarato anche da lei in passato, sarebbe stata forgiata di botte. Quest’ultima ha confermato le sue precedenti affermazioni aggiungendo stavolta qualche altro dettaglio.

In particolare ha sottolineato: Io non lo farei, però come ho detto più volte i miei genitori si sono trovati di fronte un essere anomalo e loro erano un po’ inesperti, avevano le loro problematiche. Io li ringrazio sempre perché mi hanno preparata a tutto, posso sopportare qualsiasi cosa“.