Home » Caos a Mediaset, conduttore fuori dalle scelte di Berlusconi: il suo format non convince più

Caos a Mediaset, conduttore fuori dalle scelte di Berlusconi: il suo format non convince più

Mediaset
Il dubbio di Berlusconi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Continuano i cambiamenti in casa della rete televisiva Mediaset con un noto conduttore che rischia di essere fatto fuori.

In questi mesi si sono registrati diversi cambiamenti in casa della rete televisiva Mediaset. Alcuni format sono stati cancellati dalla programmazione ma soprattutto alcuni volti noti non sono stati confermati. Basti pensare alle conduttrici Belen Rodriguez e Barbara D’Urso che non hanno fatto il loro ritorno al timone dei rispettivi format.

Una situazione però in continua evoluzione visto che vi sono ancora alcuni nomi da valutare come il caso di Ilary Blasi in bilico. La lista adesso però rischia di allungarsi visto che, stando ad alcune recenti indiscrezioni, vi è un nuovo caso.

Nel dettaglio stiamo parlando di Enrico Papi e di un suo format che potrebbe presto sparire dai piani della rete ma vediamo di cosa si tratta.

Enrico Papi, il suo ritorno a Mediaset: un giallo

Papi è da diversi anni una presenza fissa per il pubblico di casa Mediaset. Nel corso degli ultimi anni ha svolto vari ruoli in prima serata. L’anno scorso è stato infatti sia il conduttore di Scherzi a Parte che l’opinionista della terza edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 e con al timone Ilary Blasi.

Non è finita qui in quanto Papi farà ritorno al timone di un programma tutto suo anche la prossima primavera. La rete ha infatti deciso di affidare al noto conduttore la nuova edizione de La Pupa ed il Secchione Show. Allo stesso tempo però Papi è finito al centro di un piccolo giallo legato ad un secondo format dal titolo Tilt.

Il futuro di Enrico Papi (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Mediaset, il caso Papi e Tilt: cosa viene fuori

Secondo quanto riferisce TvBlog, il nome del conduttore sarebbe stato fatto anche per questo secondo format da mandare in onda su Italia 1. Nel dettaglio stiamo parlando di cinque prime serate e di un gioco musicale che ricordi Sarabanda ma con protagonisti volti noti. Lo stesso portale ha però aggiunto che l’idea sembrerebbe non convincere più i vertici della rete.

Chi decide dovrebbe però prima visionare il girato per poi capire se vale la pena mandare in onda il format o se si rischia un vero e proprio flop. Una situazione quindi ancora tutta in evoluzione e da valutare nel corso delle prossime settimane con attenzione. Il rischio però di vedere saltare tutto all’improvviso è alto e Papi rischia di ritrovarsi con un solo progetto tra le mani.