Marco Bellavia rompe il silenzio, dopo oltre un anno viene fuori l’amara verità: la richiesta mai esaudita dal GF
L’ex gieffino Marco Bellavia ha finalmente rivelato come sono andate le cose al GF oltre un anno fa: una verità amara.
Dopo una lunga carriera come conduttore, Marco Bellavia ha per diversi anni fatto perdere le sue tracce. Questo fino al mese di settembre del 2022 quando ha scelto di mettersi in gioco come concorrente del Grande Fratello Vip.
Per il noto conduttore si è però trattata di una brevissima esperienza in quanto si è visto costretto a lasciare la casa dopo alcuni giorni. Bellavia ha infatti avuto un crollo nervoso ed accusato alcuni compagni di avventura di averlo bullizzato.
Un caso che ha fatto molto rumore ed a distanza di un anno proprio Bellavia ha deciso di rivelare un retroscena shock su come sono andate le cose.
Grande Fratello, il caso Marco Bellavia: come sono andate le cose
Lo scorso anno Bellavia dopo pochi giorni ha abbandonato la casa più spiata d’Italia e questo a causa di un crollo nervoso che nessuno dei suoi inquilini ha compreso fino in fondo. La sua uscita di scena ha scatenato l’opinione pubblica che si è prima scagliata contro i gieffini, accusati di bullismo e di poca sensibilità, e poi contro gli autori del Grande Fratello Vip.
Diversi telespettatori hanno accusato la produzione e soprattutto gli psicologi di non aver valutato con attenzione Bellavia prima di farlo entrare in casa. Una storia che adesso rischia di divenire di nuovo un caso e questo a causa di una nuova rivelazione dell’ex gieffino.
Marco Bellavia, cosa è successo al GF: il retroscena
L’ex gieffino ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tag24 e parlato dei suoi giorni in casa: “Non ho retto per vari motivi: ho smesso di dormire per giorni, ero agitato, ero teso. Non ho avuto più la forza“. Il conduttore ha anche fatto una seconda rivelazione e parlato di un desiderio che però nessuno ha esaudito ma che secondo lui poteva cambiare il suo destino in casa.
In merito ha rivelato: “Avrei voluto che la produzione mandasse mio figlio per ricaricarmi un pò, per riprendermi ma non c’è stato tempo perché sono andato via“. A quanto pare quindi l’arrivo del bambino secondo lui poteva essere una soluzione alle sue difficoltà. Un desiderio che nessuno ha però realizzato e non è dato sapere se solo a causa della sua breve presenza in casa o se per decisione della stessa produzione.