Retroscena Re Carlo, ci ha provato fino all’ultimo ma senza successo: un vero colpo al cuore
Viene fuori un clamoroso retroscena con protagonista Re Carlo: il suo tentativo disperato è finito nel peggiore dei modi.
L’ultimo anno si è rivelato essere ricco di emozioni per Carlo che, dopo la scomparsa di sua madre Elisabetta, è divenuto Re. Un nuovo ruolo quindi per lui e Camilla che lo scorso mese di maggio sono stati incoronati ufficialmente.
Una nuova posizione che a quanto pare non ha però cambiato i suoi desideri e tra questi uno resta il più importante ossia riappacificarsi con suo figlio Harry. Il loro rapporto da diversi anni ormai è entrato in crisi ma a quanto pare il Re ha in questi mesi fatto la sua parte.
Un clamoroso e recente retroscena ha rivelato di un tentativo di Carlo finito però molto male ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.
Re Carlo, il rapporto con Harry: le ultime
All’inizio del 2020, il principe Harry ha preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole. Il secondogenito di Carlo e Diana ha infatti deciso di lasciare Londra con Meghan Markle per allontanarsi dalla sua famiglia di origine. Un addio a cui hanno fatto seguito diverse polemiche a causa di alcune gravi accuse arrivate da parte dei duchi del Sussex. Accuse che hanno prima rovinato il rapporto di Harry con suo padre e poi con William e Kate Middleton.
Da mesi si alternano voci di una possibile rappacificazione a quelle di un rapporto ormai rovinato per sempre. In tal senso di recente è arrivata una nuova indiscrezione in merito ad un presunto tentativo di pace da parte di Carlo nei confronti di Harry ma finito nel peggiore dei modi.
Principe Harry, il secco no a Carlo: il caso
Lo scorso otto settembre, la famiglia reale inglese ha organizzato una commemorazione ad un anno dalla scomparsa della Regina Elisabetta. Presenti tutti con l’eccezione del principe Harry che secondo una prima indiscrezione sembrava essere stato escluso dalla famiglia ed invece le cose potrebbero non essere andate proprio così.
Secondo quanto riferisce il Sun ci sarebbe in realtà stato un invito da parte di Carlo nei confronti del suo secondogenito. Una sorta di ramoscello di ulivo in vista anche della festa per i suoi 75 anni in programma il prossimo mese di novembre. Un tentativo del Re a quanto pare vano visto che Harry è stato visto a Londra, presso la tomba di sua nonna ma da solo. Una decisione che rischia di rendere ancora più profonda la spaccatura che già esiste tra lui e la sua famiglia.