Heather Parisi, dopo tanti anni viene fuori la verità sul suo ritorno a Mediaset: il gesto estremo di Berlusconi
Clamoroso retroscena sul ritorno di Heather Parisi nella grande famiglia Mediaset: il ruolo di Silvio Berlusconi.
La figura di Heather Parisi è divenuta una vera e proprio icona per il pubblico italiano tra gli anni ’80 e ’90. La sua lunga carriera ha preso il via in casa della rete televisiva Rai quando è stata scelta come ballerina e showgirl per format come Fantastico, Azzurro, Stasera mi butto.
Durante la sua lunga carriera nel mondo della televisione, la nota ballerina ha però anche preso parte ad alcuni format di casa Mediaset. Una scelta non semplice la sua ma a distanza di anni viene fuori il motivo dietro la sua decisione.
Coinvolto in questa storia anche il presidente Silvio Berlusconi che per convincerla si è lasciato andare ad un gesto estremo.
Heather Parisi, l’arrivo a Mediaset: il retroscena su Berlusconi
Oggi Heather vive e lavora ad Hong Kong e con lei sono presenti il suo attuale marito e due dei suoi figli mentre con la primogenita e la secondogenita sembrerebbe non avere più rapporti. In Italia il pubblico la vede sempre molto poco se non come ospite in alcuni spettacoli o per alcune interviste che in qualche modo sono in grado di lasciare sempre il segno e scatenare nuove polemiche.
In passato è stata però un volto noto della televisione italiana e soprattutto di casa Rai. Nonostante questo la Mediaset ha più volte provato a strappare la showgirl alla concorrenza ed in alcune occasioni ha anche raggiunto l’obiettivo. Complice di questa storia Silvio Berlusconi che alcuni anni fa ha rivelato come sono andate le cose.
Silvio Berlusconi, il gesto per la Parisi: cosa è successo
Da mesi ormai un tema caldo è la scomparsa di Berlusconi indicato come un protagonista della televisione italiana. Rientra in questo contesto il retroscena sul suo gesto per convincere la Parisi a divenire un volto della sua rete. Alcuni anni fa durante una sua intervista con Mike Buongiorno, il presidente ha raccontato: “Qui (a Mediaset, ndr) non c’erano ballerini che le piacessero. In Rai uno invece la sollevava e le faceva fare 300 metri“.
A quel punto Berlusconi ha rivelato: “Allora l’ho presa in spalla e, in una pista piena di fango, ho corso per un chilometro“. Un gesto quindi molto forte quello dell’ex Presidente che conferma come in questi anni sia sceso spesso in campo in prima linea per rendere la sua squadra di lavoro più forte ed in grado di conquistare l’interesse del pubblico.