Cesara Buonamici incredula, il risultato del televoto deciso prima della diretta: chi deve abbandonare la casa
Cesara Buonamici incredula dopo il risultato del televoto rivelato ancora prima della diretta: chi deve lasciare la casa.
Nel corso di questa edizione del Grande Fratello sono arrivate tutta una serie di novità. Non solo tra i concorrenti che sono adesso sia volti noti che persone comuni. Sono arrivati infatti alcuni colpi di scena anche in studio e tra questi vi è anche Cesara Buonamici.
La giornalista ha infatti preso il posto delle due opinioniste consuete e di puntata in puntata viene chiamata a dire la sua sui temi più caldi. Tra questi vi è senza dubbio il televoto che questa sera decreterà il nome del secondo eliminato di questa edizione.
In tal senso i giochi sembrerebbero essere fatti già a poche ore dalla diretta ed il nome dell’eliminato sembrerebbe essere già certo.
Grande Fratello, i gieffini al televoto: chi è a rischio
Da alcuni giorni ormai i concorrenti sono stati divisi in due gruppi: alcuni concorrenti sono in Tugurio mentre altri si trovano in casa. Questi stessi gruppi di volta in volta sono stati chiamati a fare le rispettive nomination. Nel corso dell’ultima puntata Beatrice è risultata la preferita del pubblico ed ha quindi deciso di condannare Giselda al televoto. Il gruppo in casa ha spedito Grecia in nomination mentre i tuguriati hanno fatto i nomi di Valentina e Marco.
Come indicato dal conduttore Alfonso Signorini, nella puntata in onda tra poche ore uno di loro lascerà la casa per sempre. Il nome dell’eliminato di questa sera andrà ad aggiungersi a quello di Claudio che ha invece lasciato la casa lo scorso lunedì. Ma chi sarà l’eliminato questa volta? Secondo i sondaggi sarà Marco ma vediamo il motivo.
Grande Fratello, Marco a rischio eliminazione: i dettagli
In questi giorni sui social sono stati aperti alcuni sondaggi per valutare le intenzioni del pubblico. Certa della permanenza in casa sembrerebbe essere Giselda così come Valentina con il pubblico che sembra supportare quest’ultima che non ha preso nel migliore dei modi la nomination da parte del suo gruppo.
In coda troviamo invece sia Grecia che Marco con questi però in leggero svantaggio. Una nutrita fetta di pubblico non sembra apprezzare il suo percorso in casa e soprattutto il suo modo di fare nei confronti di alcuni concorrenti come Vittorio. In tal senso quindi i giochi sembrerebbero essere fatti a meno di clamorosi colpi di scena. Per saperne di più non resta che attendere la messa in onda del nuovo appuntamento in prima serata.