Elisabetta Gregoraci non immaginerete mai quale razza di sport pratica: una passione ereditata da suo padre
Viene fuori un dettaglio sulla showgirl Elisabetta Gregoraci ed il suo sport preferito: non potete immaginare di cosa si tratta.
Elisabetta Gregoraci è uno dei volti noti della televisione italiana. In questi anni ha fatto discutere per la sua carriera professionale che senza dubbio le ha permesso di togliersi qualche piccola soddisfazione.
Altro argomento caldo per lei si è però rivelata essere anche la sua sfera privata. La showgirl è stata per anni sulle copertine dei settimanali e questo a causa del suo matrimonio e divorzio dall’imprenditore Flavio Briatore.
Di recente però sembrerebbe aver trovato un nuovo amore ma soprattutto è concentrata su se stessa e sulla sua forma fisica. Al tal proposito viene fuori lo sport che più ama mettere in pratica ed è legato a suo padre.
Elisabetta Gregoraci, la sua forma fisica perfetta: il segreto
Ogni volta che la Gregoraci sale sul palco o si ritrova in uno studio televisivo per una nuova intervista, per lei arrivano solo commenti positivi. Questo soprattutto per quanto riguarda il suo aspetto in quanto ogni volta si mostra in perfetta forma. Dopotutto la showgirl ama prendersi cura del proprio corpo e lo ha confermato anche nella casa del Grande Fratello Vip.
Durante il reality ha parlato spesso degli allenamenti a cui si sottopone quando è a casa ed anche davanti alle telecamere si allenava tutti i giorni. La Gregoraci ama andare in palestra tra un impegno e l’altro ma soprattutto ha una grande passione a cui è solita dedicarsi ossia il karate.
Elisabetta Gregoraci, la passione per il karate: i dettagli
Da bambina la Gregoraci si è per diversi anni dedicata alla danza classica poi però qualcosa è cambiato. In un secondo momento ha infatti scelto di seguire suo padre che si recava in palestra in qualità di maestro di karate. Uno sport che ha quindi da giovanissima praticato e che continua a fare parte della sua vita. In questi anni ha prima ottenuto la cintura nera, poi Dan ed infine è divenuta anche istruttrice.
Un amore quindi condiviso con il padre e non si tratta solo del karate. Sempre il genitore le ha anche trasmesso una seconda passione ossia quella per l’atletica leggera e non a caso la Gregoraci è stata anche campionessa di salto in lungo. Un legame quindi speciale quello tra la showgirl e lo sport che ha sempre anche fatto da collante con la sua famiglia e soprattutto con la figura paterna.