Gesto a sorpresa di Dayane Mello, la telefonata alla sua storica “nemica”: con lei nel momento più duro
La modella Dayane Mello è finita al centro di una clamorosa indiscrezione: il dolce gesto per la sua storica nemica.
Nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il pubblico ha approfondito la conoscenza di Dayane Mello. La modella brasiliana ha lasciato il segno nella casa più spiata d’Italia con il suo carattere fumantino.
L’ex gieffina è infatti stata una grande protagonista e con i suoi comportamenti ha scatenato numerosi litigi in casa ed allo stesso tempo ha infiammato il pubblico. Una consuetudine in casa ma anche adesso che il reality è finito visto che Dayane è spesso al centro del gossip.
Di recente il suo nome è tornato a far discutere per una serie di indiscrezioni ma una ha attirato l’attenzione perché vede coinvolta una sua nemica.
GF Vip, il caso Dayane Mello: tutte le polemiche
Nel corso delle ultime settimane la Mello è finita più volte al centro del gossip. Alcuni giorni fa ha infatti tolto il segui sui social a Giulia Salemi ed ha accusato l’ormai ex amica di temerla. Allo stesso tempo, la modella è stata fotografata con Rosalinda Cannavò e soprattutto le due si sono anche lasciate andare ad alcune interazioni sui social.
Due colpi di scena che hanno stupito visto che con la prima sembrava avere una forte amicizia mentre con la seconda ha litigato più di un anno fa ed il loro rapporto sembrava essere giunto del tutto al capolinea. Non è però finita qui perché in queste ore anche Stefania Orlando ha parlato della Mello ed ha rivelato di un suo gesto a sorpresa.
Dayane Mello, le parole della Orlando: il retroscena
La Mello e la Orlando sono state “nemiche” in casa durante tutto il reality con una sola eccezione ossia il periodo di lutto di Dayane per la scomparsa del fratello. Una volta trascorso quel periodo difficile, le due hanno dato via ad un nuovo braccio di ferro. A quanto pare però le cose tra le due una volta fuori sono migliorate e lo confermano alcune dichiarazioni della showgirl durante il GF Vip Party.
In merito al suo rapporto con Dayane ha rivelato: “Non avevamo un rapporto idilliaco però quando è morta la mia cagnolina, è stata molto carina e mi ha chiamata. Ho apprezzato molto quella chiamata. Devo dire che è stata molto sensibile”. A quanto pare quindi tra le due non ci sono stati grandi riavvicinamenti ma la Mello è stata al fianco della Orlando quando si è ritrovata a vivere il momento per lei più duro.