Sonia Bruganelli, la drastica decisione in vista di Avanti un altro: va via lei ed arriva un volto famosissimo
La nota autrice Sonia Bruganelli costretta ad una drastica decisione in vista di Avanti un altro: clamoroso cambio della guardia.
Nonostante alcuni iniziali dubbi, il prossimo anno farà il suo ritorno in onda anche il format Avanti un altro. Nel dettaglio si tratta del quiz preserale che da più di 11 anni va in onda su Canale 5 e vede al timone il conduttore Paolo Bonolis.
Un format che di anno in anno convince il pubblico che non vede l’ora di assistere alle nuove puntate. A tal proposito tra poco più di due settimane prenderanno il via le registrazioni che andranno poi in onda a gennaio.
In merito a questa nuova edizione ci saranno senza dubbio delle importanti novità e tra queste anche una drastica decisione di Sonia Bruganelli.
Avanti un altro, cosa cambia nella prossima stagione: i dettagli
Manca sempre meno quindi al via delle nuove registrazioni che sembrano già annunciare una scoppiettante edizione del noto gioco del preserale di Canale 5. Ci sarà senza dubbio la coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ed in aggiunta ci saranno gran parte dei rappresentanti del salottino. Dietro le quinte ci sarà invece ancora una volta Sonia Bruganelli nel ruolo di autrice.
Una collaborazione che prosegue quindi quella tra Sonia e Paolo nonostante il divorzio annunciato. Al contrario non prosegue la collaborazione per Sophie Codegoni che a quanto pare sarà sostituta da tre possibili Bonas ed una di queste potrebbe essere Paola Caruso. Questa non sarà però la sola novità in quanto cambierà anche il volto della Bona Sorte.
Francesca Brambilla, stop ad Avanti un altro: il nome della sostituta
La Bona Sorte ha sempre avuto il volto di Francesca Brambilla che di recente ha però fatto un dolcissimo annuncio. La modella ed influencer è infatti in dolce attesa ed è per questo che non potrà prendere parte al noto format. La Bruganelli si è quindi vista costretta a trovare una valida sostituta e, secondo TvBlog, le scelte sembrerebbero essere state fatte. Il personaggio che permette ai concorrenti di mettere da parte 300 mila euro con una sola domanda dovrebbe avere il volto di Viviana Vizzini.
Visualizza questo post su Instagram
Non si tratta di un volto sconosciuto agli utenti dei social in quanto la modella nel 2020 ha partecipato e vinto Miss Universo. In passato la modella ha però fatto discutere prima come corteggiatrice di Uomini e Donne e poi per un flirt con Andrea Damante mai confermato.