Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Salvatore è disperato: una mossa azzardata
Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate di questo martedì.
La messa in onda de Il Paradiso delle Signore prosegue spedita con nuovi appuntamenti in grado di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori. Ogni giorno il pubblico attende di scoprire come si evolveranno le storie dei loro protagonisti preferiti.
In tal senso è quindi prevista una nuova puntata anche questo martedì pomeriggio a partire dalle 16 circa e sempre su Rai 1. Tra i protagonisti troveremo anche Salvatore Amato che sta vivendo senza dubbio un periodo particolarmente complicato.
Una situazione che lo convincerà a commettere un atto estremo e che nessuno poteva immaginare ma vediamo le anticipazioni nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 3 ottobre: la decisione di Salvo
Dopo aver rifiutato Elvira durante l’estate, il barista Salvo ha cambiato idea e dopo attente valutazioni ha scelto di riprovarci con lei. La venere non ha solo rifiutato ma ha anche rivelato della presenza di un ragazzo nella sua vita ossia Tullio. Dopo alcuni dubbi, Salvo ha anche scoperto che il ragazzo in questione esiste davvero.
Una notizia che a quanto pare getterà il giovane in uno stato di sconforto e disperazione. In un secondo momento però Salvo prenderà anche una decisione fortissima e particolarmente dura. Il giovane infatti chiederà ad Alfredo di fargli da spalla perché ha intenzione di guardare Tullio in faccia ed avere un confronto con lui.
Il Paradiso delle Signore, caos in atelier e la decisione di Matteo
Intanto ci saranno alcuni colpi di scena anche tra le mura del grande magazzino milanese con l’atelier in agitazione a causa della vetrina da realizzare in vista della nuova collezione e del lancio della prima linea dedicata agli uomini. All’inizio ci saranno alcuni scontri tra Maria Puglisi e Botteri ma i due riusciranno a risolvere i loro problemi. Inoltre proprio mentre Vittorio comunicherà a Roberto di non voler usare il dossier contro Tancredi, questi attenderà con fiducia il responso del medico e troverà al suo fianco anche una speranzosa Matilde.
Nuovi sviluppi arriveranno anche nel caso di Matteo e Marcello. Il giovane imprenditore deciderà di organizzare una cena per farsi perdonare dal fratellastro e sceglierà di coinvolgere anche Maria. Dal canto suo però Matteo comunicherà alla madre di non voler più avere nulla a che fare con Marcello dopo quanto accaduto all’inizio del loro rapporto.