Clarissa Selassié, l’angosciante chiamata arrivata all’improvviso: “Era scioccato e deluso” | È accaduto l’impensabile
La ex vippona ha deciso di rivelare uno sconvolgente episodio che coinvolgerebbe una delle nuove coinquiline della casa.
Clarissa Selassié è salita agli onori della cronaca nel 2021, quando insieme alle due sorelle, Jessica e Lulù, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un’esperienza che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico e spera un giorno di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.
Per il momento si accontenta del suo mezzo milione di followers, che segue ogni sua mossa. Nelle ultime ore però è finita sotto i riflettori per un episodio che riguarderebbe una delle inquiline entrata poche settimane fa all’interno della casa più spiata d’Italia.
Infatti la giovane influencer sarebbe stata contattata dal fidanzato di quest’ultima affermando che la sua ragazza avrebbe raccontato una bugia alla produzione e avrebbe rivelato tutta la verità alla giovane Selassié.
La nuova concorrente
La nuova edizione del GF è cominciata circa tre settimane fa e già il cast ha fatto parlare di sé. A differenza degli anni passati, il cast include sia vip che personaggi sconosciuti, tornando un po’ alle origini del reality targato Canale Cinque e trasmesso per la prima volta nel lontano 2000.
Quest’anno inoltre il format ha subito numerosi cambiamenti su volontà di Pier Silvio, che ha cercato di trasformare i canali Mediaset rimuovendo il trash e tutto ciò legato ad esso. In questi giorni comunque le dinamiche tra gli inquilini non sono mancate, e secondo alcune indiscrezioni, potrebbero presto nascere delle ship alquanto interessanti. Ma questa volta a far discutere è Anita Olivieri, una delle concorrenti fidanzate, almeno secondo quanto dichiarato dal suo compagno.
La verità
La ventiseienne romana, apprezzata per il suo carattere frizzantino e per la sua bellezza disarmante, all’interno della casa ha dichiarato di essere single, anche se, da ciò che ha rivelato agli altri inquilini, è da un po’ che sta cercando di tornare con il suo fidanzato, con il quale è rimasta insieme per dieci anni. La versione di quest’ultimo però sarebbe un’altra e l’avrebbe raccontata proprio alla Selassié.
A quanto pare i due si sarebbero visti fino a due giorni prima che Anita entrasse nella casa, però non pensava che si dichiarasse single una volta cominciato il GF. Addirittura, la famiglia di lei non lo avrebbe più contattato nelle ultime settimane: “Si sente molto in difficoltà perché ne perde la sua credibilità. Se gli dovessero domandare non saprebbe cosa dire. Vorrebbe tutelare la sua immagine ma anche se’ stesso se no fa la figura del pagliaccio“.