Mediaset, mail infuocata contro il volto noto: non potrà più mettere piede in studio
La nota società ha inviato una mail che non lascia dubbi: ecco chi non potrà più partecipare al celebre reality.
Negli ultimi mesi sono stati annunciati diversi cambiamenti da Mediaset, dall’uscita di storici conduttori come Barbara D’Urso alla trasformazione subita dai reality, avvenuta a seguito della passata edizione del Grande Fratello. Infatti Pier Silvio è rimasto scioccato dal comportamento degli inquilini e dal linguaggio utilizzato e per questo ha deciso di mettere dei paletti per le future edizioni.
Questi però sembrano non includere, almeno per ora, i programmi realizzati sui canali spagnoli targati Mediaset, come il Gran Hermano Vip, la cui ultima edizione è cominciata poche settimane fa. Nel cast è stata inclusa anche una vecchia conoscenza del GF italiano 2022, Oriana Marzoli.
Durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà ha conosciuto il suo attuale compagno, Daniele Dal Moro, uno tra gli squalificati dal gioco per linguaggio volgare e atteggiamenti inappropriati. La relazione sembra andare a gonfie vele, anche se la showgirl venezuelana è dovuta volare in Spagna per partecipare al reality, dal quale però è stata cacciata.
L’uscita di scena
La notizia è arrivata poche ore fa. Dopo solo pochi giorni di permanenza all’interno della casa più spiata del paese iberico, Oriana ha fatto le valigie ed è tornata in Italia. Però le motivazioni di questa scelta non sono ben chiare. La produzione di Mediaset ha dichiarato che sarebbe stata la stessa gieffina ad abbandonare il programma, mentre quest’ultima ha affermato di essere stata mandata via.
A difenderla ci ha pensato il fidanzato, annunciando sui social che insieme all’ex gieffina si affideranno alla giustizia intraprendendo azioni legali. Non solo, ha approfittato di quest sfogo per pubblicare una mail ricevuta da Zeppelin, la casa di produzione del Gran Hermano.
La mail
Nella mail inviata a Dal Moro dal suo avvocato, si legge quanto segue: “Allo Zeppelin ci impegniamo per il benessere delle persone che partecipano alle nostre produzioni. Pertanto, applicando i nostri protocolli, vorremmo offrire a Daniele una consulenza psicologica indipendente, qualora lo ritenga necessario”.
La lettera prosegue affermando che la casa di produzione non ammette determinati comportamenti nella casa, ricordando come il GH sia semplicemente un gioco e come tale deve rimanere. In caso contrario lo stesso Daniele non sarà in grado di parteciparvi. Ironicamente quest’ultimo ha aggiunto nel post condiviso con i followers il seguente commento: “Bannato anche da Telecinco“. Dopo quindi essere stato cacciato dal GF italiano, l’imprenditore veronese non potrà tornare nemmeno nello stesso reality spagnolo.