Brutto colpo per il principe William che ancora una volta dovrà partire senza il sostegno di Kate: cosa è successo.
Circa un anno fa la vita del Principe William è ulteriormente cambiata. Dopo la scomparsa della Regina Elisabetta, suo padre Carlo si è seduto sul trono ed essendo lui il primogenito, adesso è proprio William il nuovo erede al trono.
Una posizione senza dubbio di potere ma che allo stesso tempo lo obbliga a dover fare i conti con una nuova agenda piena di impegni. Una serie di appuntamenti a cui deve obbligatoriamente prendere parte e che rischiano di scatenare una nuova bufera.
Tutto questo a causa del ruolo di Kate Middleton che a quanto pare non è intenzionata a stare al fianco del marito ma vediamo cosa viene fuori.
William e Kate sono soliti prendere parte insieme agli eventi pubblici o almeno così sembravano andare le cose fino a poche settimane fa. Di recente infatti il Principe ha preso parte ad una serie di eventi in America e lo ha fatto da solo. La principessa del Galles in quella occasione è rimasta a casa e questo a causa di alcuni suoi impegni pubblici in qualità di futura regina.
Una storia che adesso però rischia di ripetersi in quanto il prossimo 7 novembre il principe sarà a Singapore ma a quanto pare ancora una volta da solo. Anche questa volta Kate sembra decisa a non seguirlo, a differenza di quanto fatto in precedenza, e per un motivo ben preciso.
Il principe dovrà prendere parte alla cerimonia di chiusura degli Earthshot Prize Awards, giunti alla loro terza edizione. Durante i primi due appuntamenti, William si è presentato all’evento non da solo ma in compagnia della Middleton. Come riferisce il Daily Mail, questa volta invece Kate non ci sarà e a quanto pare per un motivo molto importante.
Non ci sarebbe alcuna crisi matrimoniale in corso ma l’intenzione della Middleton è quella di restare a casa con i loro tre figli ed in particolare per supportare George. Il primogenito della coppia ha infatti un obiettivo ossia quello di entrare all’Eton Collage a 13 anni e per questo ha degli esami da superare proprio in queste settimane. L’intenzione di Kate è quindi quella di supportare suo figlio in questo momento per lui delicato e molto importante.