Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto incredulo: il gesto di Flora per Adelaide
Il Paradiso delle Signore torna con un nuovo appuntamento anche questo mercoledì pomeriggio: tutte le anticipazioni.
In questi anni Il Paradiso delle Signore è divenuta la soap opera più attesa dal pubblico italiano. Ogni giorno milioni di telespettatori si collegano con Rai 1 a partire dalle 16 circa per scoprire come evolveranno le dinamiche con protagonisti i loro personaggi preferiti.
Tra questi vi è da diversi anni ormai anche la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che, a tratti è stata anche l’antagonista della storia, ha conquistato il pubblico. Per lei questa nuova stagione non è cominciata nel migliore dei modi ma stanno per arrivare alcune sorprese.
Una di queste vede protagonista una delle sue recenti nemiche ossia Flora Gentile che lascerà senza parole anche Umberto.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 4 ottobre: il gesto di Flora
Questa nuova stagione si è aperta con l’ennesimo triangolo che vede protagonisti Adelaide, Umberto e Flora. Il commendatore, scoperto il segreto della sua ex amante e cognata, ha scelto di sotterrare l’ascia di guerra e starle vicino. Un comportamento però che ha scatenato la reazione della sua nuova fiamma che, dopo uno scontro accesso, ha scelto di prendere le distanze da lui.
Le cose sono però destinate a cambiare molto presto. Umberto si renderà infatti presto conto della grande sofferenza di Adelaide per quanto accaduto con sua figlia Odile. Per questo motivo deciderà di fare qualcosa per lei non da solo perché sarà proprio Flora, tra lo stupore generale, ad offrirsi per aiutarlo.
Il Paradiso delle Signore, la confessione di Maria e la delusione di Vittorio
Nel corso di questo nuovo appuntamento ci saranno alcuni colpi di scena anche a casa Puglisi. Mentre Maria sembrerebbe essersi dimenticata il compleanno di Vito, sua madre Concetta si impegnerà per far arrivare al genero un bellissimo regalo. La figlia invece deciderà di concentrare tutte le sue attenzione sul nuovo arrivato Matteo e così verrà a sapere della brutta malattia di sua madre. Vedendola distratta sarà sua sorella Agata a chiederle spiegazioni e Maria finalmente le racconterà dei suoi problemi con Vito.
Intanto anche Vittorio Conti si ritroverà a dover fare i conti con una grande delusione. L’imprenditore scoprirà infatti del forfait di Gianni Rivera al lancio della prima linea maschile del Paradiso. Infine, Salvatore Amato, ancora alle prese con le sue pene d’amore, deciderà di organizzare un evento particolare per provare a fare ancora breccia nel cuore di Elvira, nonostante la presenza di Tullio.