Ignazio Moser preoccupato, costretto a correre in aiuto di Cecilia: il momento che sta vivendo è drammatico
Clamorosa indiscrezione sul momento che sta vivendo Cecilia Rodriguez e sul ruolo di Ignazio Moser: un periodo difficilissimo.
In casa di Cecilia Rodriguez sembrerebbe non esserci più pace. Questa volta però il problema non la vede coinvolta del tutto in prima persona ma soprattutto non è legato in alcun modo al suo rapporto con il compagno Ignazio Moser.
I due al contrario adesso più che mai sembrerebbero essere una squadra in quanto alle prese con una preoccupante situazione da gestire. Coinvolta in questa storia anche Belen Rodriguez ossia la sorella maggiore della showgirl argentina.
Il momento che sta vivendo Belen non è a quanto pare dei migliori e per questo Cecilia ed il compagno sarebbero corsi in suo aiuto ma vediamo come.
Belen Rodriguez, il momento che sta vivendo: le ultime
Alcuni mesi fa la showgirl è finita di nuovo al centro del gossip per motivi sentimentali e non solo. Prima è stata fatta fuori dai palineresti di casa Mediaset e poi è di nuovo naufragato il suo matrimonio con Stefano De Martino. In aggiunta la showgirl è stata accusata di tradimento in quanto pochi giorni dopo è stata paparazzata in atteggiamenti intimi con un altro uomo.
La persona in questione è l’imprenditore Elio Lorenzoni con cui ha intrapreso una relazione. Le cose però per la showgirl non sembrerebbe essere semplici e non a caso è stata vista in giro molto magra ma soprattutto ha scelto di non prendere parte ad alcune ospitate in tv. In aggiunta è di recente emersa una clamorosa indiscrezione su di una mossa a sorpresa di Cecilia e Ignazio.
Cecilia e Ignazio, il gesto per Belen: l’indiscrezione
Il portale Tgcom24 di recente non ha solo espresso la sua preoccupazione per lo stato di salute di Belen ma ha anche rivelato di un clamoroso sviluppo. In merito al momento che la famiglia sta vivendo ha rivelato: “De Martino assiste alle partite di Santiago e Luna Marì trascorre il fine settimana con gli zii Cecilia e Ignazio, lasciando che mamma Veronica si possa prendere cura di Belen“.
A quanto pare quando la bimba non sta con Antonino, sono gli zii ad occuparsi di lei e questo confermerebbe le difficoltà di Belen. I fan da tempo ormai sono con il fiato sospeso in attesa di capire se la showgirl tornerà come prima ma soprattutto se si farà rivedere in tv con un nuovo progetto. A questo punto non resta che attendere un annuncio o un aggiornamento ufficiale.