Uno degli ex tronisti di Uomini e Donne ha raccontato di uno sconvolgente episodio accaduto durante il programma della Balivo.
Sono passati diversi anni ormai dall’accaduto ma l’ex tronista ha deciso solo ora di sputare il rospo. Quest’ultimo è salito alla ribalta nel 2005 con la partecipazione a Campioni – Il sogno, il reality show che seguiva la vita dei calciatori che giocavano per il Cervia.
Purtroppo non è mai riuscito a sfondare nel mondo del calcio e per questo dopo quella esperienza ha deciso di dedicarsi al mondo dello spettacolo. L’anno successivo infatti diventa uno dei tronisti di Uomini e Donne, un’esperienza che gli permette di conoscere la sua ex compagna Martina, con la quale ha avuto una figlia, Asia.
La relazione tra loro dura nove anni, fino al 2015 e nonostante l’aspra separazione hanno sempre cercato di rimanere in buoni rapporti per il bene della piccola. Tempo fa Giorgio Alfieri, questo il nome dell’ex calciatore, ha deciso di allontanarsi dai riflettori e cambiare vita. Ma prima di ciò è stato ospite a Vieni da me, il programma di Caterina Balivo, dove però ha confessato di essere stato ingannato.
Durante un’intervista rilasciata a Fanpage, il quarantatreenne ha raccontato un po’ di sé, della sua vita privata, ma si è soffermato su un episodio accaduto nella trasmissione targata Rai Uno, condotta dalla Balivo. Alfieri ha dichiarato di essere stato invitato dagli autori della trasmissione.
Una volta in studio però la conduttrice ha affermato che sarebbe stato lui a scriverle, come se avesse fatto un appello: “Mi avevano detto: vieni che ti invita Caterina. Io vado e alla fine viene fuori che io avevo scritto al programma… Una cosa che non mi è piaciuta affatto… Mi hanno fregato, da quel momento, non ho più tanta fiducia negli autori televisivi“.
Dopo la partecipazione a Temptation Island, avvenuta nel 2018, Giorgio aveva dirottato la sua carriera cominciando a lavorare dietro le quinte come aiuto regista di Roberto Cenci. Un’esperienza che gli ha dato la possibilità di collaborare con i grandi del piccolo schermo come Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Teo Mammucari.
Dopo una serie di vicende negative che lo stesso ex calciatore non ha voluto approfondire nel corso dell’ntervista, ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle, allontanandosi per sempre dal mondo televisivo. Ora lavora nel settore nautico insieme al padre, trattando barche, yacht e simili imbarcazioni.