Home » Costanza Caracciolo, la corsa in ospedale e la dolorosa scoperta: non c’è stato niente da fare per lei

Costanza Caracciolo, la corsa in ospedale e la dolorosa scoperta: non c’è stato niente da fare per lei

Costanza Caracciolo
Il dramma di Costanza Caracciolo – paginevesuviane.it – foto ansa

Dopo anni di dolore e rimpianti, il dramma vissuto dalla moglie di Bobo Vieri è venuto finalmente a galla.

L’ex velina di Striscia La Notizia ha da poco rivelato il triste episodio accaduto pochi anni fa con il marito Bobo Vieri. La coppia sta insieme ormai da sei anni e secondo alcune indiscrezioni, sarebbe convolata a nozze nel 2019 con una cerimonia alla quale sono stai invitati parenti e amici intimi.

Costanza Caracciolo è salita agli onori della cronaca nel 2008, proprio grazie alla partecipazione al celebre notiziario satirico targato Canale Cinque. Qui è rimasta per quattro edizioni consecutive, affiancata da Federica Nargi.

Successivamente la showgirl siciliana ha fatto diverse apparizioni televisive, cimentandosi anche nei reality come Pechino Express, dove ha giocato in coppia con la sua amica e collega di “bancone”, Federica. Nonostante la sua popolarità televisiva, ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, anche se la sua ultime relazione non l’ha di certo aiutata.

Infatti attualmente è sposata con l’ex calciatore bolognese, Vieri, con il quale risiede a Milano, anche se i due trascorrono molto tempo nella loro abitazione di Miami, dove il cinquantenne si era trasferito ancora prima di conoscere la sua futura moglie.

L’episodio

Da tempo ormai la Caracciolo si è allontanata dai riflettori anche se non ha mai smesso di dedicarsi alla sua causa sociale.  Fondato nel 2014, Tatù Niente Paura è un progetto che si occupa della violenza sulle donne. Il marito invece è impegnato con la Bobo TV, fondata insieme ad Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani. Tra risate e momenti divertenti, i quattro ex calciatori discutono per lo più di tematiche calcistiche, riscuotendo un grandissimo successo.

Quando non sono impegnati con il lavoro, Christian e Costanza trascorrono il tempo con le due figlie, Stella, nata nel 2018, e Isabel, venuta al mondo nel 2020. Ci sono alcuni dettagli però che solo recentemente l’ex velina ha portato alla luce e riguardano le sue gravidanze.

Costanza Caracciolo
Il dramma di Costanza Caracciolo – paginevesuviane.it – foto ansa

Il dramma

La famiglia Vieri sembra ormai al completo, con le due bimbe, che quest’anno stanno frequentando la scuola a Milano. Prima di loro però l’ex calciatore e l’ex velina hanno dovuto affrontare uno dei peggiori momenti che possono accadere nella vita di un genitore.

Prima della nascita della prima figlia, la Caracciolo ha rivelato di aver sofferto di un aborto spontaneo. Un dolore che ancora oggi si porta dentro ed è un episodio che affligge moltissime donne ma è un tema che non viene affrontato così spesso.