Al Bano sconvolto, sua figlia ha preso una drastica decisione per la sua carriera: addio all’Italia
Il noto cantante Al Bano deve fare i conti con la drastica decisione della figlia in merito al suo futuro: addio all’Italia.
Al Bano ha conquistato milioni di italiani grazie alla musica ed alla sua voce. Allo stesso tempo però ha fatto discutere anche con la sua vita sentimentale e privata. A distanza di anni si parla ancora del suo matrimonio naufragato con Romina Power e della sua storia d’amore complicata con Loredana Lecciso.
Una famiglia allargata quella del cantante in grado ogni tanto di regalare nuovi colpi di scena. Questo anche perché gli stessi figli del cantante sono da sempre seguiti con attenzione dagli addetti ai lavori.
Di recente proprio una delle sue figlie è finita al centro del gossip e questo a causa di una possibile drastica decisione in merito al suo futuro.
Al Bano, la sua grande famiglia allargata: il colpo di scena
Due sono stati i grandi amori del noto cantante italiano. Il primo è legato al matrimonio con la collega Romina Power conosciuta sul set. Dall’unione tra i due sono nati quattro figli ossia Ylenia, scomparsa e mai più ritrovata, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Un legame speciale il loro in quanto durante il matrimonio hanno anche collaborato insieme sul paco ma questo fino al 1999 ossia l’anno del loro divorzio.
Successivamente, il noto cantante ha conosciuto e si è innamorato della showgirl Loredana Lecciso. Unione all’epoca considerata scandalosa considerata la grande differenza di età. I due però hanno dato vita ad una intensa storia d’amore che ha permesso loro di diventare anche genitori di Albano Jr detto Bido e Jasmine. Proprio quest’ultima, da tempo insieme a suo padre anche per lavoro, potrebbe però adesso aver preso una drastica decisione per la sua vita.
Jasmine Carrisi, via dall’Italia: l’indiscrezione
Jasmine è da sempre accanto al padre soprattutto dal punto di vista lavorativo. I due hanno collaborato sul palco in quanto la ragazza ha deciso di fare lo stesso lavoro del padre. Inoltre, Jasmine ha preso parte con il genitore anche al format The Voice Senior come giudici. Adesso però la giovane potrebbe prendere una strada completamente diversa e lasciare l’Italia.
Il giornalista Alberto Dandolo ha infatti lanciato una clamorosa indiscrezione attraverso le pagine del settimanale Oggi. Secondo le sue informazioni la Carrisi potrebbe infatti trasferirsi in Albania per prendere parte alla loro versione del format Ballando con le Stelle. La giovane artista in passato ha parlato dell’interesse per questo tipo di format e l’offerta adesso potrebbe essere arrivata davvero.