Allarme rosso per Maria De Filippi, il malore dietro le quinte del suo format: come sta adesso
La conduttrice Maria De Filippi in allarme dopo quanto accaduto dietro le quinte del suo format Uomini e Donne.
In questa nuova stagione televisiva Maria De Filippi ha fatto il suo ritorno al timone dei suoi format più amati. Tra questi vi è senza dubbio Uomini e Donne ossia lo show dedicato ai sentimenti. Ragazze, ragazzi, dame e cavalieri ogni anno arrivano in studio con un solo obiettivo ossia trovare l’amore.
Sono in molti coloro che al termine del percorso riescono nel loro intento ma in alcuni casi le storie d’amore terminano anche dopo poche settimane o dopo diversi mesi. Coloro che sono stati protagonisti in studio vengono poi invitati dalla redazione per un confronto e per spiegare come sono andate le cose.
Proprio durante un recente confronto in studio, un ex protagonista si sarebbe sentito male dietro le quinte ma vediamo cosa viene fuori.
Maria De Filippi, ex protagonista in difficoltà: di chi si tratta
Questa nuova edizione di Uomini e Donne si è aperta con nuovi protagonisti ed anche alcuni ex volti. In particolare sono andati in scena alcuni confronti e tra questi anche il più atteso ossia quello che ha visto da un lato l’ex tronista Federico Nicotera e dall’altra l’ex corteggiatrice Carola. I due hanno lasciato insieme lo studio a marzo ma solo due mesi dopo hanno messo fine alla loro storia.
I due ex sono quindi arrivati in studio per dare la propria versione della storia. In particolare Carola ha parlato dell’eccessiva gelosia di Federico che dal canto suo ha rivelato di una fuga improvvisa della ragazza da casa sua. Un confronto che ha portato i due verso strade diverse ma che a quanto pare ha fatto stare male fisicamente Nicotera che di recente ha fatto una rivelazione inaspettata.
Federico Nicotera, cosa è successo dietro le quinte: il racconto
Nicotera ha di recente parlato del confronto con Carola durante una recente intervista al settimanale Mio. L’ex tronista ha sottolineato come il confronto abbia riaperto in lui vecchie ferite e portato a galla ricordi dolorosi. Dettagli non da poco e che hanno avuto un certo effetto su di lui: “Non è stato facile. Dopo la puntata sono stato male, anche se non lo do a vedere perché credo che alcune cose vadano vissute da soli”.
L’ex tronista ha rivelato che avrebbe evitato il confronto in quanto: “Sentirsi dire ciò che pensavo è stato doloroso. Sono rimasto traumatizzato. Sembrava la donna per me, invece si è rivelata tutt’altro”. Secondo Federico quindi la Carpanelli in realtà non lo ha mai amato o almeno non lo ha amato abbastanza da impegnarsi per superare i loro problemi.