Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, arrivo a sorpresa a Milano: tutti sotto shock
Ultimo appuntamento di questa settimana per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Come di consueto questo venerdì, a partire dalle 16 circa e sempre su Rai 1, andrà in onda l’ultimo appuntamento con Il Paradiso delle Signore prima della pausa del fine settimana. Una puntata imperdibile per i milioni di telespettatori affezionati in quanto ricca di colpi di scena.
In particolare, nel corso di questo nuovo appuntamento farà infatti il suo arrivo a Milano un personaggio in realtà tanto atteso. Un arrivo che lascerà subito il segno e questo perché nessuno ormai si aspettava più di vederlo ma vediamo di chi si tratta e cosa sta per accadere.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 6 ottobre: novità in arrivo
Ogni stagione della nota soap opera in questi anni ha regalato clamorosi colpi di scena. Rientrano in questa categoria anche i volti nuovi e quindi personaggi inediti che sono chiamati a rendere più difficile o più semplice il percorso di alcuni dei protagonisti storici. In tal senso anche in questa nuova puntata ci sarà l’arrivo di un volto nuovo in grado di cambiare le carte in tavola.
Al Paradiso infatti farà il suo arrivo Tullio, il fidanzato di Elvira. L’uomo si presenterà tra le mura del grande magazzino milanese in incognito e lascerà tutte le Veneri a bocca aperta. Lo stesso Salvatore Amato si troverà faccia a faccia con il suo rivale e farà così una scoperta che gli spezzerà il cuore.
Il Paradiso delle Signore, Umberto e Adelaide: il colpo di scena
In galleria non sarà solo l’arrivo di Tullio a lasciare tutti a bocca aperta. In occasione del lancio della nuova collezione maschile, Vittorio Conti potrà contare sul supporto di Gianni Rivera ma soprattutto verrà a sapere chi ha davvero convinto la società a concedergli il calciatore per questo evento.
Intanto ci saranno nuovi sviluppi anche per Marcello ed Adelaide. Il primo avrà un nuovo confronto con il fratello Matteo a cui consegnerà una lettera molto importante. Il contenuto della missiva infatti potrebbe convincere il giovane a cambiare idea e dare fiducia a Marcello. La contessa invece dovrà affrontare ancora il dolore e la delusione per la decisione di sua figlia Odile che non vuole avere a che fare con lei. Per questo motivo Adelaide proverà a lasciare la Villa ma proprio in quel momento farà il suo arrivo Umberto con delle buone notizie.