La giornalista Alda D’Eusanio si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione sul momento per lei più difficile.
Uno dei nomi più in vista della televisione italiana è senza dubbio anche quello di Alda D’Eusanio. Nella sua lunga carriera ha messo a segno tutta una serie di successi sia come giornalista che come conduttrice, soprattutto di diversi format per la Rai.
Nel corso degli ultimi anni però è tornata al centro dell’attenzione e questo a causa di quanto accaduto durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality per lei si è rivelato essere un vero e proprio disastro per quanto riguarda la sua immagine.
Una situazione difficile e di cui è di recente tornata a parlare con delle rivelazioni shock su cosa si è vista costretta ad affrontare.
La D’Eusanio ha fatto il suo ingresso nel corso della quinta edizione del noto reality di casa Mediaset. Dopo alcuni giorni però la giornalista è entrata in confessionale e non è più tornata in casa a causa di una presunta denuncia di Laura Pausini. La cantante avrebbe denunciato la giornalista a causa di alcune gravi insinuazioni sul compagno Paolo Carta. Una brutta storia che ha spinto la D’Eusanio verso un periodo complicato.
Nel corso di una recente intervista la giornalista ha rivelato di essersi ritrovata a vivere un vero e proprio incubo. Non solo, la D’Eusanio ha anche aggiunto di aver affrontato tutto da sola e di aver anche perso la sua amicizia con Alfonso Signorini ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.
Nel corso di questa recente intervista al settimanale Vero, la nota giornalista ha rivelato con grande dolore: “Sono stata abbastanza male dopo quanto accaduto. La verità è che ero depressa perché la cacciata è stata brutta. Mi sono aiutata con le mie forze. Adesso sto meglio ma non è stato bello quello che ho passato”.
La giornalista si è quindi trovata ad affrontare un percorso duro dopo l’esperienza al GF Vip che ha anche definito come il più grande errore della sua vita. Un reality che senza dubbio non rifarebbe e che secondo lei ha superato ogni limite nella sua accezione negativa. Secondo il suo punto di vista nonostante i grandi cambiamenti, in particolare l’arrivo di Cesara Buonamici, non ci sarà alcun significativo miglioramento sia in casa che nella risposta dei telespettatori.