Antonella Mosetti, sua figlia adesso non ne può più: “Mi becco tutto io” | Allarme rosso in famiglia
In una recente intervista la primogenita della Mosetti si è raccontata rivelando ciò che ha passato con i suoi genitori.
Il pubblico ha imparato a conoscerla nel 2016, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, ora però Asia Nuccetelli ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. Infatti dopo questa esperienza ha preferito non seguire le orme della mamma e dedicarsi ad altro.
Nonostante la ventisettenne continui a mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata, ha deciso di raccontarsi a Fanpage, al quale ha rilasciato l’ultima intervista. Nata dalla relazione tra Antonella Mosetti e l’imprenditore romano Alessandro Nuccetelli, la showgirl è cresciuta sotto i riflettori.
La situazione si è intensificata all’età di nove anni, quando la madre ha intrapreso una storia con l’ex sciabolatore Aldo Montano, con il quale è stata per circa sette anni. Durante l’intervista l’ex gieffina non ha negato il suo affetto verso quest’ultimo e le dispiace che la relazione sia poi naufragata. Ma ora che anche lui si è creato una famiglia ha ammesso di essere contente per lui, anche se non sentono così spesso.
L’esperienza a Mediaset
Asia ha affrontato anche la sua esperienza al GF, a quel tempo condotto ancora da Ilary Blasi. A questo proposito le è stato chiesto cosa pensasse del divorzio di quest’ultima, considerata l’amicizia che il padre ha con Totti. La ragazza non si è voluta sbilanciare in merito anche se ha dichiarato: “Io sono molto diversa dai miei genitori e ogni volta mi becco tutti i polveroni alzati da loro”.
Ha poi aggiunto di non aver seguito da vicino la vicenda ma ha affermato che l’ex capitano della Roma è una persona gentile e disponibile, come dimostrato da un video che la ragazza le aveva chiesto di fare per un familiare di un conoscente affetto da una malattia terminale.
La nuova vita
L’ex inquilina della nota casa di Cinecittà ha scelto di cambiare vita e allontanarsi una volta per tutte dal mondo dello spettacolo. Uno dei motivi che l’ha spinta a compiere questa decisione riguarda le numerose critiche ricevute per il suo aspetto fisico. Durante l’intervista però non si è tirata indietro nel confessare di essersi sottoposta a qualche ritocchino.
Oltre a qualche iniezione alle labbra, si è rifatta il naso a causa di una caduta a cavallo. Nonostante questo piccolo infortunio, la sua passione per l’equitazione non si è fermata. Infatti ha dichiarato di aver passato l’esame per diventare istruttore e ora sta cercando un lavoro che le permetta di lavorare con gli animali.