Colpaccio di Silvia Toffanin, il volto noto ha scelto lei per raccontarsi: una prima volta assoluta
La nota conduttrice Silvia Toffanin ha messo a segno l’ennesimo colpaccio della stagione: in studio arriva anche lei.
Uno dei volti più amati di casa Mediaset è senza dubbio quello di Silvia Toffanin. La conduttrice, che ha mosso i suoi primi passi come Letterina, è oggi una delle storiche conduttrici della rete. Da anni si occupa in particolare del talk dedicato ai sentimenti e dal titolo Verissimo.
Se in passato il format andava in onda solo il sabato pomeriggio, da circa due edizioni invece è stato confermato anche per un secondo appuntamento settimanale ossia quello della domenica. Inoltre da anni ormai volti amati dal pubblico anche di livello internazionale scelgono di raccontarsi nel suo studio.
Un dettaglio non da poco e che adesso è pronto a ripetersi in quanto un volto noto sta per fare il suo arrivo alla corte della Toffanin e per la prima volta in Italia.
Silvia Toffanin, nuovo colpaccio in studio: arriva anche lei
Nel corso degli ultimi anni la conduttrice ha aperto le porte del suo studio a diversi volti noti al pubblico di casa Mediaset. Non si tratta però solo di personaggi famosi in Italia ma durante le ultime stagioni in studio hanno fatto il loro arrivo anche personaggi di livello internazionale e non è finita qui. In particolare la conduttrice in queste prime settimane ha accolto per una serie di interviste a cuore aperto anche alcuni personaggi di Terra Amara.
La serie turca è divenuta ormai popolare in Italia e ogni giorno gli episodi sono in grado di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori. In queste settimane dalla Toffanin si sono raccontati gli attori che interpretano Demir, Ylmas e non è ancora finita. Questo fine settimana ci sarà infatti il ritorno dell’interprete di Mujgan ma soprattutto sarà la prima volta per l’attrice che interpreta Behice.
Verissimo, dalla Turchia arrivano loro: i dettagli
Come annunciato dagli autori dello stesso format sui social, questo fine settimana la Toffanin potrà incontrare di nuovo l’attrice Melike Yalova ossia l’interprete di Mujgan. Non è però finita qui perché farà il suo arrivo per la prima volta anche l’attrice Esra Dermancioglu ossia l’interprete della cattivissima Behice.
L’attrice parlerà per la prima volta di come per soddisfare il suo sogno di diventare attrice si sia vista costretta a cambiare del tutto la sua vita. Una scelta che si è rivelata essere difficile ma allo stesso tempo vincente considerato il successo su cui oggi può contare.