News

Conduttore Rai sostituito, un collega famosissimo pronto a prendere il suo posto: dichiarazioni clamorose

Sostituzione in Rai (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Un noto conduttore e volto della rete televisiva Rai potrebbe essere sostituito da un suo collega: cosa sta succedendo.

Nel corso degli ultimi mesi sono andati in scena numerosi cambiamenti in casa della rete televisiva Rai. Alcuni volti noti sono stati confermati mentre altri sono stati sostituiti scatenando però la reazione piccata del pubblico.

Una storia che a quanto pare non è però ancora finita qui in quanto nel corso del prossimo mese ci saranno alcune ulteriori novità. Vi è infatti un conduttore e volto storico della rete che a breve lascerà il timone di uno dei suoi format.

Secondo una clamorosa indiscrezione il conduttore potrebbe essere sostituito da un suo noto collega ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Rai, il conduttore vicino all’addio: chi arriva al suo posto

Nel corso dei prossimo mesi ci saranno quindi ulteriori cambiamenti tra i volti noti della rete televisiva di Viale Mazzini. Tra le decisioni più difficili vi è una in particolare che stuzzica anche il pubblico e si tratta del prossimo padrone di casa del Festival di Sanremo. Il conduttore Amadeus ha già fatto il suo annuncio diversi mesi fa e confermato che la prossima edizione della nota kermesse musicale sarà l’ultima per lui.

Amadeus non si occuperà più del festival dopo tanti anni di lavoro. Per questo motivo da mesi gli addetti ai lavori stanno discutendo su chi potrebbe prendere il suo posto. Un nome in cima alla lista della produzione potrebbe essere quello di Carlo Conti che di recente ha deciso di dire la sua in merito.

Conti al posto di Amadeus (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Carlo Conti, le sue parole sul Festival: cosa bolle in pentola

Il noto conduttore si è occupato in passato di Sanremo e potrebbe presto farlo di nuovo. Lo stesso Conti non ha escluso a priori questa possibilità e il portale Superguidatv ha riportato alcune sue dichiarazioni in merito: “Ne ho fatti tre di successo. Ogni tanto viene fuori il mio nome. Bisognerà vedere se quando, fra uno, due, dieci anni dovessero propormelo, bisogna vedere se in quel momento io avrò le energie, le forze ma soprattutto l’orecchio per scegliere le canzoni”.

In passato ed anche adesso quindi Conti non ha escluso a priori la possibilità di fare ritorno al timone dello storico format di casa Rai. Allo stesso tempo però è ancora presto per scoprire se il conduttore è davvero in cima alla lista della macchina organizzativa. Si tratta di un discorso che andrà affrontato solo dopo la messa in onda della prossima edizione della kermesse musicale.