Michelle Hunziker nonna bis, la figlia Aurora e Goffredo pronti ad allargare la famiglia: l’annuncio improvviso
Michelle Hunziker è da pochi mesi diventata nonna del suo primo nipotino ma le sorprese potrebbero non essere ancora finite.
Questo 2023 ha regalato non poche sorprese alla nota ed amatissima Michelle Hunziker. La conduttrice ha infatti messo a segno tutta una serie di successi in campo professionale e nuovi progetti devono ancora arrivare.
Allo stesso tempo questi mesi sono stati per lei speciali in quanto è diventata nonna per la prima volta. La sua primogenita Aurora, nata dal suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, ha infatti dato alla luce il suo primo figlio.
Una grande gioia che adesso però potrebbe ripetersi ed è stata la stessa Aurora ad annunciarlo ma vediamo cosa hanno dichiarato lei e Goffredo.
Michelle Hunziker, presto di nuovo nonna: cosa succede
Dopo alcuni anni di relazione, Goffredo ed Aurora hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Il bambino, che la coppia ha poi chiamato Cesare Augusto, è nato lo scorso 30 marzo. Una vita, una quotidianità stravolta quella della coppia che però sui social continua a mostrarsi serena e felice. Inoltre i due sono soliti condividere i loro momenti da genitori ed immortalare anche i nonni che si prendono cura del bambino.
Proprio Aurora nel corso di una recente intervista al settimanale Gente ha sottolineato come mamma Michelle voglia trascorrere tutto il tempo possibile con il suo primo nipotino che potrebbe però non essere l’ultimo. La Ramazzotti ha infatti annunciato di voler diventare mamma di nuovo e molto preso anche se Goffredo ha qualche dubbio.
Aurora Ramazzotti e Goffredo di nuovo genitori: la verità
La coppia ha di recente concesso la prima intervista da genitori al settimanale Gente. In particolare Aurora ha fatto un annuncio inaspettato: “Cesare avrà un fratellino. Da un lato non vorrei mettere troppa distanza d’età tra loro, anche se non mi dispiacerebbe godermi di nuovo al vita. Spetta al papà…”. Dal canto suo Goffredo sembra avere qualche dubbio ma per un motivo ben preciso.
Secondo il compagno di Aurora ci sono delle valutazioni da fare soprattutto dal punto di vista economico ed organizzativo. A priori però non esclude la possibilità di allargare la famiglia solo che non subito ma almeno tra tre o quattro anni. Al momento quindi la coppia si godrà il tempo e il periodo di crescita del piccolo Cesare ma con il sogno di avere una famiglia ancora più grande molto presto.