Pier Silvio Berlusconi, una rivelazione lo mette nei guai: “Mi viene impedito” | Coinvolta anche una conduttrice
Pier Silvio Berlusconi e la rete televisiva Mediaset al centro della bufera dopo una rivelazione shock: cosa è successo.
In casa della rete televisiva Mediaset vi è ogni giorno una nuova polemica con cui fare i conti. Durante gli scorsi mesi hanno fatto discutere alcune decisioni di Pier Silvio Berlusconi in merito all’addio di due conduttrici della rete ossia Barbara D’Urso e Belen Rodriguez.
Polemiche che in realtà non si sono ancora spente visto che le due dirette interessate non hanno ancora dato la loro versione ufficiale. Questa lista di argomenti caldi adesso rischia però di allungarsi in quanto potrebbe esplodere un nuovo caso.
In queste ore infatti la rivelazione di un volto noto non mette solo sotto accusa l’operato della rete ma anche quello di una conduttrice storica.
Pier Silvio Berlusconi, l’attacco del volto noto: di chi si tratta
In questi mesi le scelte di Berlusconi non hanno convinto tutti e la lista adesso rischia di allungarsi. Di recente infatti un volto noto ha rilasciato alcune dichiarazioni durissime. Stando alla sua versione della storia, qualcuno ai piani alti gli impedirebbe di prendere parte ad alcuni format della rete. Ma di chi si stratta?
In questo caso specifico stiamo parlando di Alex Nuccetelli ossia l’ex compagno di Antonella Mosetti e grande amico di Francesco Totti. Il noto imprenditore vorrebbe prendere parte ad un reality della rete ma a quanto pare non è possibile. Un caso particolare che rischia di vedere coinvolta anche Ilary Blasi ma vediamo come.
Alex Nuccetelli, le sue parole a sorpresa: scoppia il caso
Il portale Biccy ha di recente riportato alcune dichiarazioni di Nuccetelli sul suo interesse per la televisione: “Io parteciperei al Grande Fratello, come ad altri reality. Con gli autori ho sempre avuto ottimi riscontri, anzi hanno fatto battaglie per avermi. Però mi viene impedito da altri piani“. Parole che hanno inevitabilmente attirato l’attenzione perché secondo alcuni non sono rivolte solo alle scelte di Berlusconi.
L’anno scorso il suo nome era infatti finito sulla lista dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi. Nome scartato, secondo gli addetti ai lavori, per volere della Blasi e legato all’amicizia tra Alex e Totti con il primo che si è schierato totalmente dalla sua parte nella battaglia per il divorzio della coppia. Non è dato sapere però come evolveranno le cose nel corso dei prossimi mesi e questo anche perché proprio la posizione della stessa Blasi sembrerebbe essere in bilico.