Il pubblico ha da tempo perso le tracce della nota giornalista Cristina Parodi: ecco cosa fa adesso per vivere.
Cristina Parodi è da diversi anni un volto noto al pubblico e questo grazie ai tanti e diversi successi messi a segno nel ruolo di giornalista. Dopo alcuni inizi presso emittenti minori, la giornalista ha conquistato il pubblico con progetti importanti.
Senza dubbio gli anni vincenti per lei sono stati quelli che vanno dal 1990 alla metà degli anni 2000. Anni in cui ha preso parte a diversi progetti fino al clamoroso ed inaspettato stop. Da diverso tempo infatti il pubblico non vede la nota giornalista in televisione.
Una situazione particolare ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose e soprattutto cosa fa oggi per vivere.
Il suo esordio con una emittente televisiva importate risale al 1990 ossia quando è stata scelta dalla Mediaset. In quegli anni ha lavorato a format di successo quali Pressing, Studio Aperto ma soprattutto è stata scelta al timone delle prime edizioni del talk Verissimo su Canale 5. Questo mentre veniva scelta anche come attrice e per interpretare se stessa in alcuni film.
Nel 2012 è poi arrivata la svolta per la Parodi che si è quindi trasferita a La7 per circa un anno. Successivamente ha anche messo a segno alcune esperienza in Rai prima al Festival di Sanremo poi con Milly Carlucci ed infine al timone di Domenica In. La giornalista si è occupata del noto format nella stagione 2017-18 ma non ha raccolto grande entusiasmo da parte del pubblico. L’anno successivo è stata poi scelta al timone di La Prima Volta e dopo quella esperienza si sono perse le sue tracce.
La Parodi non si è mai lasciata andare a grandi rivelazioni sulla sua vita privata ma da anni è ormai legata al sindaco di Bergamo Giorgio Gori. I due si sono sposati circa 30 anni fa e dal loro amore sono nati tre figli ossia Benedetta, Alessandro e Angelica. Proprio loro adesso sono la parte più importante della vita di Cristina che ha scelto di dedicarsi per la maggior parte del tempo alla famiglia.
Tutto questo mentre si occupa però di una sua grande passione ossia quella per la moda. La giornalista da diversi anni è infatti una co-fondatrice del noto brand Crida Milano di cui si occupa in collaborazione con una delle sue migliori amiche. Una serie quindi di decisioni che sembrerebbero aver messo fine alla sua carriera televisiva a meno di clamorosi colpi di scena.