Kate Middleton, la dolce rivelazione sulla piccola Charlotte: una passione in comune con nonna Diana
La principessa Kate Middleton ha rivelato di una passione della piccola Charlotte ed in comune con la nonna Diana.
La famiglia reale inglese ha accolto con gioia l’arrivo di Kate Middleton in famiglia. Nata common, in poco tempo ha conquistato tutti, compresi i sudditi inglesi. Il suo favore è aumentato in modo esponenziale quando ha sposato il principe William.
Una posizione la sua divenuta ancora più forte adesso che a tutti gli effetti è la principessa del Galles e sarà quindi Regina quando William prenderà il posto di suo padre Carlo, al momento sul trono.
Kate ha quindi convinto i sudditi inglesi e questo anche per un dettaglio non da poco ossia il suo legame con Lady Diana e che adesso vede coinvolta anche Charlotte.
Kate Middleton, il confronto con Lady Diana: il caso Charlotte
Sin dal suo arrivo a corte in molti hanno messo a paragone Kate e Diana anche se le due non si sono mai conosciute visto che la mamma di William è scomparsa molti anni prima l’arrivo a corte della Middleton. Spesso i look di Kate o alcuni dettagli dei suoi comportamenti sono parsi a tutti un omaggio alla suocera e non è a quanto pare finita qui.
Spesso infatti abbiamo letto anche di paragoni tra Lady Diana e Charlotte ossia la secondogenita di Kate e William. In molti hanno notato una vera e propria somiglianza nei movimenti e nello sguardo. Di recente però proprio la Middleton ha rivelato di un ulteriore tratto in comune tra nonna e nipotina e si tratta di una passione molto speciale.
Lady Diana, il legame con la piccola Charlotte: una passione in comune
Di recente la Middleton ha preso parte ad un evento presso una nota azienda di tessuti. Qui ha incontrato la nipotina di uno dei proprietari che ha regalato alla principessa un disegno e rivelato di avere una grande passione per il ballo. Dal canto suo Kate ha raccontato: “A mia figlia (Charlotte, ndr) piace ballare, adora il balletto ed il tip tap. Balla in continuazione“.
I più attenti hanno subito notato le parole della principessa e trovato il legame con la nonna. Diana infatti ha sempre sognato di diventare una ballerina professionista ma l’altezza glielo ha poi impedito. Negli anni ha comunque coltivato la sua passione, ballato con Carlo ed anche per il principe a teatro durante i primi anni del loro matrimonio. Una passione quindi tramandata di generazione in generazione.