Gossip

Myriam Catania, la fuga dal compagno: “Ci abbiamo provato ma…” | Lontani centinaia di chilometri

Le dichiarazioni di Myriam Catania – paginevesuviane.it – foto Instagram

La nota attrice romana ha rivelato alcuni dettagli sul rapporto che la lega attualmente al suo compagno francese. 

Myriam Catania ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata, anche se in passato è finita più volte sotto i riflettori per le sue relazioni. Una fra tutte quella con Luca Argentero, ex gieffino e attualmente uno degli attori più amati a apprezzati del piccolo schermo.

I due si sono conosciuti nel 2004 e dopo cinque anni di fidanzamento si sono uniti in matrimonio. Ma nel 2016 hanno scioccato i fan quando hanno deciso di separarsi, anche se hanno mantenuto un rapporto di amicizia.

Entrambi ora hanno voltato definitivamente pagina. Argentero è sposato dal 2021 con Cristina Marino, conosciuta nel 2015 e dalla quale ha avuto due figli, Nina Speranza e Noè Roberto, nato pochi mesi fa. Anche Myriam ha trovato nuovamente l’amore, anche se oltralpe.

Infatti si tratta di Quentin Kammerman, un pubblicitario francese originario di Marsiglia. I due si sono incontrati per la prima volta ad Ibiza e, da ciò che dichiarato la stessa attrice, è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato cinque anni fa con la nascita del figlio Jacques.

Una rapporto insolito

Nonostante abbiano un figlio, il nativo francese e l’ex moglie dell’ex gieffino non vivono insieme. Infatti quest’ultima ha deciso di rimanere nella Capitale, dove è nata e cresciuta, mentre il compagno risiede in Francia. La quarantatreenne ha provato a trasferirsi a Marsiglia e vivere insieme al compagno, ma ha resistito solamente tre mesi e per motivi di lavoro lo stesso Quentin non ha la possibilità di abitare a Roma.

Una storia dunque alquanto insolita ma l’attrice ha rivelato che per loro questa sistemazione funziona molto bene. Come ha dichiarato quest’ultima al settimanale Oggi, entrambi hanno caratteri molto forti e nessuno dei due è disposto a scendere a compromessi.

Le dichiarazioni di Myriam Catania – paginevesuviane.it – foto Instagram

La relazione a distanza

Durante l’intervista Catania non ha negato che le manchi la quotidianità di una coppia tradizionale, soprattutto quando si tratta di crescere il suo bambino. Ma ha ammesso di aver raggiunto un equilibrio di coppia, nonostante negli anni i due genitori abbiano attraversato dei momenti di crisi.

Li separa ben 600 chilometri ma a detta dell’attrice, non sarà la distanza a farli separare, aggiungendo: “Spero che rimanga sempre dentro di noi l’amore per lo stupore e per l’adrenalina di ritrovarsi ogni volta. Gli occhi degli innamorati non si perdono mai di vista… abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità”. Una storia senza dubbio particolare.