Rocco Siffredi, le critiche di suo figlio sono durissime: “Quello che fa non mi piace” | Una pugnalata alle spalle
Il noto attore Rocco Siffredi non poteva proprio immaginarlo: uno dei suoi figli è pronto a voltargli le spalle.
Tutti conoscono Rocco Siffredi e questo a causa del suo lavoro. Sin da giovanissimo ha infatti scelto una strada particolare ossia quella che porta al cinema a luci rosse e quindi per un pubblico di soli adulti.
Una carriera fatta di alti e bassi la sua legata soprattutto al suo matrimonio con Rozsa Tassi, sua ex collega e adesso madre dei suoi due figli Lorenzo e Leonardo. Proprio uno dei suoi figli di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni sul lavoro di suo padre.
Le sue parole non sono passate inosservate perché in qualche modo sono parse a tutti una bocciatura nei confronti del genitore.
Rocco Siffredi, la sua carriera sul set: cosa fa oggi
Nonostante sua moglie non gli abbia mai impedito di lavorare come attore di film per adulti, Siffredi ha negli anni abbandonato più volte il lavoro per mantenere ben saldo il suo matrimonio. L’ultima sua prova televisiva in tal senso risale allo scorso 2017 quando ha poi deciso di smettere definitivamente ma solo con il lavoro sul set perché questo mondo è ancora parte della sua vita.
Siffredi da alcuni anni si occupa infatti sia di una sua personale casa di produzione che di una vera e propria accademia per chi spera di fare il suo stesso lavoro. Un campo che lo vede collaborare con suo figlio Lorenzo che a breve sarà in pista per Ballando con le Stelle. In vista di questa esperienza, il giovane ha parlato proprio del lavoro con suo padre.
Lorenzo Tano, le sue parole su Rocco: cosa pensa davvero di lui
In vista della sua esperienza a Ballando con le Stelle, il primogenito dell’ex attore ha parlato del padre durante una sua intervista al Corriere della Sera. In merito ha rivelato di essersi organizzato in vista dei prossimi mesi ed allo stesso tempo ha ammesso di essere pronto a smettere. Nel dettaglio ha raccontato: “Quando papà mollerà il lavoro, mollerò subito anche io. Non continuerò a fare quello che fa perché il suo stile non mi piace tantissimo“.
Il ragazzo ha poi aggiunto il motivo: “Il modo in cui fa le riprese non è quello che farei io. Lo supporto ma quando smette dico basta anche io e lì dovrei capire cosa fare“. Questa esperienza con Milly Carlucci potrebbe quindi permettere al giovane di fare chiarezza sui suoi prossimi obiettivi lontano però dal padre.