Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, annuncio doloroso per Marcello: deve lasciare di nuovo Milano
Prende il via una nuova settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo lunedì.
Dopo la consueta pausa per il fine settimana sta per prendere il via un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore. Una nuova puntata della nota soap opera è prevista a partire dalle 16 circa e come sempre nel pomeriggio di Rai 1.
Questo nuovo appuntamento sarà ricco di colpi di scena soprattutto per il personaggio di Marcello che si ritroverà a dover fare i conti con una decisione del tutto inaspettata. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà in questa nuova puntata della nota soap.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 9 ottobre: novità per Marcello
Questa nuova stagione della nota soap opera si è aperta con tutta una serie di sorprese per il personaggio di Marcello. Dal punto di vista privato ha infatti conosciuto suo fratello, nato da una relazione segreta tra suo padre ed un’altra donna. Dopo alcuni dubbi e sospetti, Barbieri ha capito che il ragazzo non ha raccontato alcuna bugia e sembra deciso a riconquistare la sua fiducia.
Allo stesso tempo però Marcello deve fare i conti con un nuovo sviluppo ma questa volta legato ad Adelaide di Sant’Erasmo. L’ex amante della donna ossia Umberto Guarnieri, con l’aiuto della compagna Flora, ha finalmente convinto la figlia della donna ad incontrarla. Barbieri ringrazierà l’uomo anche se con una punta di gelosia ma allo stesso tempo dovrà salutare proprio Adelaide in partenza per la Svizzera ancora una volta e senza una data certa di ritorno.
Il Paradiso delle Signore, caos al grande magazzino: un grave errore
Intanto anche tra le mura del noto magazzino milanese ci saranno non pochi problemi con cui fare i conti. Il più grave è quello che si ritroveranno a dover affrontare Vittorio Conti e Roberto Landi. I due infatti dovranno risolvere un errore di contabilità che rischia di fare gravi danni ai conti del grande magazzino. Un problema che li convincerà a cercare presto un nuovo contabile per sopperire all’assenza di Vito.
Infine sono in arrivo clamorosi sviluppi per due personaggi in particolare ossia Salvo e Delia. Il giovane barista, dopo aver conosciuto Tullio, capirà una volta per tutte di non avere possibilità con Elvira e deciderà di lasciar perdere questa battaglia. La Venere invece si ritroverà davanti un cliente e si rifiuterà di servirlo perché a quanto pare tra i due vi è uno scomodo precedente.