L’ex tronista Claudio Sona ha rivelato di alcuni risvolti amari con cui si è ritrovato a dover fare i conti negli ultimi anni.
Il nome di Claudio Sona è noto al pubblico di Canale 5 grazie alla sua decisione di mettersi in gioco nello studio del dating show Uomini e Donne. Il suo trono è senza dubbio stato uno dei più seguiti anche perché ha rappresentato una prima volta assoluta.
Claudio è stato infatti il primo tronista gay della storia e durante il format non si è mai risparmiato. Il suo percorso si è concluso con la classica scelta ma la sua storia con Mario Serpa è finita dopo poco tempo.
Se dal punto di vista sentimentale l’ex tronista ha poi ritrovato il sorriso, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la sfera professionale.
Durante il suo percorso all’interno dello studio del noto dating show, Claudio ha approfondito la conoscenza con due corteggiatori ossia Francesco e Mario. Quest’ultimo è stato poi la sua scelta ma la loro storia non è durata molto. Questo anche perché Juan Fran Sierra ha poi dichiarato di aver avuto una storia con Claudio quando questi sedeva ancora sul trono.
Uno scandalo che ne ha segnato l’immagine ed infatti Sona non ha più preso parte ad alcun format per la televisione. Dal punta di vista sentimentale ha infatti ritrovato l’amore ed attualmente convive con il compagno Nicholas Cornia. Per quanto invece riguarda la sfera professionale si è ritrovato a dover fare i conti con diverse porte in faccia.
L’ex tronista di Maria De Filippi ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni durante il format in streaming Casa Sdl Tv di Gabriele Parpiglia. In merito al suo percorso dal punto di vista lavorativo ha raccontato di diverse delusioni che si è ritrovato a dover affrontar negli ultimi anni: “Ho fatto provini per il GF e l’Isola dei Famosi. Il mio nome appare sempre per primo poi non se ne fa più nulla. Ho venduto il mio bar“.
Dal punto di vista privato invece sta vivendo un momento più che positivo: “Oggi vivo felice con il mio fidanzato. Mi godo i miei nipotini ma non escludo una famiglia tutta mia“. Non è dato sapere adesso se proverà ancora a fare qualche provino o se deciderà di abbandonare questa strada una volta per tutte.