Megan Gale, dopo anni ha vomitato tutta la verità: “Non volevo farlo” | Costretta con l’inganno
Ecco che fine ha fatto la protagonista degli spot pubblicitari più celebri dei primi anni ‘2000: la sua vita ora è completamente cambiata.
Nata e cresciuta in Australia, Megan Gale è conosciuta nel Bel Paese per essere stata testimonial di numerose pubblicità. La sua bellezza e il suo fascino hanno catturato l’immaginazione di milioni di telespettatori.
Sin da giovane si appassiona alla moda, riuscendo a diventare una top model. Nel corso della sua carriera arriva a collaborare con alcuni dei brani più famosi al mondo, inclusi quelli italiani come Mariella Buriani e Angelo Marani.
Ed è proprio in questo periodo che la nativa australiana viene scoperta dalla televisione nostrana, e nel 1999 viene scelta dalla Omnitel (diventata Vodafone) per apparire nei suoi spot pubblicitari. Questa collaborazione continua per diversi anni, terminando nel 2006.
Nel frattempo però Megan si dedica anche alla recitazione, entrando a far parte del cast di numerose pellicole come Vacanze di Natale 2000 di Carlo Vanzina, Body Guards – Guardie del corpo, film di Neri Parenti, e Stregati dalla luna.
La fama
Nonostante la notorietà sia arrivata molto presto, la Gale non ha nascosto di aver vissuto delle esperienze non particolarmente felici durante la sua carriera. Durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha rivelato alcuni episodi che le sono capitati durante le riprese cinematografiche.
Anni fa l’ex top model ha deciso di lasciare la scena pubblica e tornare in Australia, dove ha incontrato il suo attuale marito, un ex giocatore di football, Shaun Thompson. La coppia sta insieme dal 2011 e ha avuto due figli, River, nato tre anni più tardi, e Rosie, arrivata nel 2017. Nel corso della chiacchierata con il noto quotidiano, la quarantottenne ha voluto ripercorrere alcuni momenti che hanno caratterizzato negativamente la sua carriera.
Momenti imbarazzanti
L’ex modella ha raccontato di come abbia dovuto affrontare delle scene alquanto pericolose durante le riprese degli spot pubblicitari, anche se ha ammesso che in quelle più rischiose sono ricorsi ad una controfigura. Nel corso della stessa intervista ha però parlato anche di un episodio che l’ha lasciata a bocca aperta e le ha procurato grande dolore.
Prima di accettare il ruolo nel film di Vacanze a Natale, aveva messo in chiaro di non voler girare delle scene di nudo. I presenti le avevano detto che ciò non sarebbe avvenuto, ma così non è stato. Durante una scena sotto la doccia, ha avuto la possibilità di rimanere in costume, cosa che l’ha messa a suo agio. Ma a sua insaputa, successivamente hanno rigirato la scena con una controfigura completamente nuda. La Gale ha raccontato di essersi sentita presa in giro ed ingannata.