Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Maria in guai seri: la richiesta di aiuto è disperata
Nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo mercoledì pomeriggio: le anticipazioni.
Ogni giorno la soap opera de Il Paradiso delle Signore è in grado di collezionare ascolti importanti. Numeri che confermano una nutrita fetta di pubblico interessato alle dinamiche interne lo sceneggiato. Per questo motivo prosegue spedita la messa in onda con un nuovo appuntamento previsto a partire dalle ore 16 e sempre su Rai 1.
In questa nuova scoppiettante puntata ci saranno importanti novità soprattutto per il personaggio di Maria che non sta vivendo un momento semplice sia dal punto di vista lavorativo che personale.
Nel corso di questo nuovo appuntamento si ritroverà anche a dover fare i conti con un serio problema da risolvere e si vedrà costretta a chiedere aiuto.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’11 ottobre: i guai di Maria
In questa nuova stagione della nota soap, il pubblico ha visto Maria fare ritorno a Milano da sola, senza Vito. Il fidanzato della ragazza è rimasto in Australia per risolvere alcuni problemi di lavoro e non farà ritorno presto nel capoluogo milanese. Anche per questo motivo tra la Puglisi e il suo promesso sposo le cose non stanno andando bene ma la giovane ha deciso di non raccontare nulla ai suoi genitori. Sarà però proprio suo padre Ciro ad avere i primi dubbi e prenderanno il via le sue indagini.
Dal punto di vista lavorativo ha invece trovato un nuovo collega in atelier ossia Botteri, scelto da Vittorio Conti per realizzare la linea maschile. Alle prese quindi con problemi di cuore e in difficoltà per gli ultimi dettagli della vetrina, Maria si renderà conto di non riuscire da sola a portare avanti il lavoro in atelier. Per questo motivo deciderà di accettare l’aiuto di sua madre che si offrirà di darle un mano.
Il Paradiso delle Signore, due delusioni per Marcello
Intanto l’assenza di Vito non procurerà solo dolore a Maria ed alla sua famiglia, ma avrà i suoi effetti anche sul Paradiso. A causa di alcuni problemi di contabilità, Vittorio si vedrà costretto a cercare subito un sostituto per sopperire all’assenza del fidanzato della giovane stilista
Infine ci saranno due novità amare per il personaggio di Marcello Barbieri. Dopo essere stato informato da Salvatore Amato, il nuovo imprenditore deciderà di offrire un lavoro a suo fratello Matteo. Questi dal canto suo però rispedirà al mittente la proposta. Allo stesso tempo Marcello dovrà fare i conti con una decisione inaspettata e dolorosa della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.