Cecilia Rodriguez disperata, ha lasciato casa e tutta la sua famiglia: gli ultimi aggiornamenti mettono in allarme i fan
Alcune recenti indiscrezioni sembrano confermare una situazione particolarmente complicata a casa di Cecilia Rodriguez.
Alcuni giorni fa Cecilia Rodriguez ha finalmente annunciato quando sposerà Ignazio Moser. Dopo diversi anni insieme e tanti momenti difficili, i due convoleranno a nozze il prossimo mese di maggio del 2024. Un evento attesissimo dalla coppia e dalle rispettive famiglie che hanno già sottolineato di voler essere vicini ai due in ogni momento.
La coppia ha quindi uno sguardo al futuro insieme ma allo stesso tempo si ritrova a dover gestire un momento complicato non legato però alla loro storia. I due infatti sono finiti al centro di una recente indiscrezione con protagonista Belen, la sorella dell’ex gieffina.
La famiglia Rodriguez non sta a quanto pare vivendo un periodo semplice ma vediamo però nel dettaglio cosa sta succedendo e cosa viene fuori adesso.
Belen Rodriguez, una vita stravolta: i dettagli
Da diversi mesi ormai non si fa che parlare del momento che sta vivendo Belen Rodriguez. La showgirl ha infatti di recente messo fine di nuovo al suo matrimonio con Stefano De Martino. Un epilogo amaro a quanto pare legato questa volta ad un presunto tradimento di Belen con Elio ossia un suo amico storico.
I due da qualche settimana sono usciti allo scoperto con foto e video. Scatti che hanno però attirato l’attenzione anche per un secondo dettaglio ossia l’eccessiva magrezza della Rodriguez. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero alcune complicazioni ma soprattutto novità.
Famiglia Rodriguez, grandi cambiamenti per tutti: l’indiscrezione
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha di recente pubblicato i dettagli di una nuova segnalazione con protagonista la conduttrice argentina. Secondo i bene informati, la Rodriguez si sarebbe lasciata alle spalle la casa di Milano: “Da un mesetto si è trasferita a Brescia, vive con il nuovo fidanzato lì“. La casa sarebbe quindi quella di Elio ed i due vivrebbero insieme ma senza i figli della conduttrice.
Stando alla segnalazione sia il primogenito Santiago che Luna vivrebbero con i nonni e con i rispettivi padri: “I Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio)“. A quanto pare quindi la famiglia di Belen si ritrova a casa di Elio nel fine settimana per permettere alla Rodriguez di affrontare questo periodo in serenità anche in compagnia dei suoi figli. La speranza dei fan adesso è quella di vederla serena e fare il suo ritorno a lavoro il prima possibile.