Gianni Sperti avvisato, una protagonista di Uomini e Donne sta mentendo: cosa pensa davvero del programma
Poco fa è venuto a galla un post scritto da una delle corteggiatrici del noto programma di Canale Cinque: i fan ne sono rimasti delusi.
Non c’è alcun dubbio che Uomini e Donne sia uno dei programmi di punta di Mediaset. Da circa venti anni continua ad intrattenere i telespettatori, complice la professionalità e il carisma di Maria De Filippi, che ha condotto lo show sin dalla prima edizione.
Nel corso degli anni il format ha subito diversi cambiamenti, inclusa l’introduzione del trono over, che sta ottenendo un successo strepitoso. Ma oggi a far parlare è una corteggiatrice di un nuovo aitante tronista.
Si tratta di Beatriz D’Orsi, la venticinquenne originaria del Brasile. Anche se inizialmente era indecisa tra Cristian Forti e Brando Ephrikian, alla fine ha scelto di corteggiare proprio quest’ultimo. Nonostante abbia qualche anno meno di lei, tra i due è scattata subito la scintilla, culminata con un bacio. Nelle ultime ore però è spuntato un retroscena alquanto interessante sulla ragazza.
Il passato
Nel corso delle puntate i telespettatori hanno avuto modo di conoscere meglio Beatriz e la sua struggente storia. Come ha raccontato lei stessa durante un’esterna, è nata e cresciuta in Sud America, ma all’età di sette anni è stata adottata da una famiglia italiana. Da quel momento non ha saputo più nulla della sua madre biologica, almeno fino ad un anno fa, quando quest’ultima le ha chiesto di raggiungerla in Brasile perché in fin di vita.
La nuova concorrente di Uomini e Donne però si è rifiutata categoricamente, suscitando non poche polemiche. Secondo quanto ha dichiarato, non si meritava di incontrarla perché si tratta di una persona che è scomparsa dalla sua vita e che vederla le avrebbe procurato solo dolore.
La scoperta
A prescindere dal suo doloroso passato, ci sono altri dettagli che sono venuti a galla sulla sua vita e che il web non ha particolarmente apprezzato. La D’Orsi è molto attiva sui social e alcuni utenti hanno ritrovato uno dei suoi vecchi post di Facebook risalente al 2021 e riguardante Uomini e Donne.
A quel tempo la ragazza pubblicò un articolo del Corriere nel quale si annunciava la mancata messa in onda della trasmissione targata Canale Cinque e quest’ultima ha aggiunto il seguente commento: “Sarebbe giusto se non trasmettessero questi programmi in rispetto dell’intelligenza… poi a quel punto qualche cervello si potrebbe recuperare“. I fan del format hanno già mandato le prove all’opinionista Gianni Sperti che avrà il compito di approfondire quesa storia con la diretta interessata in studio.