Meghan Markle, rivelato il contenuto di alcune mail private: quello che si legge è scandaloso | Esplode di nuovo la bufera
Meghan Markle è finita ancora una volta al centro della polemica dopo che alcune sue mail sono state rese pubbliche.
Gli ultimi anni non sono stati semplici per Meghan Markle. Dopo la fuga da Londra con il Principe Harry, la coppia è finita più volte al centro della bufera. I due hanno infatti lanciato tutta una serie di accuse alla famiglia reale inglese che dal canto suo non ha mai replicato.
Allo stesso tempo Harry e Meghan in questi anni si sono anche visti costretti ad affrontare accuse esterne. In particolare sono finiti al centro di voci di un divorzio imminente, al centro di accuse da parte della piattaforma Netflix e non è finita qui.
Di recente sono infatti emerse alcune mail dal contenuto scandaloso e che hanno fatto esplodere una nuova polemica.
Harry e Meghan, travolti dalle polemiche: il caso
In passato i duchi del Sussex sono finiti spesso al centro di alcune gravi accuse. Tra queste quella di aver sciolto senza preavviso il loro contratto con Netflix con un danno economico considerevole. Inoltre sono stati accusati di aver esasperato un loro incidente con alcuni fotografi in terra americana. Infine, in passato sono stati indicati da tutti come dei viziati con capricci da vere star.
Negli anni sono state rese note alcune richieste considerate folli soprattutto della Markle che in alcuni casi non sarebbe nemmeno stata accontentata. Un esempio in tal senso è particolarmente recente e riguarda un evento andato in scena alcuni anni fa e con protagonisti dei bambini.
Meghan Markle, le richieste shock: cosa viene fuori
Il Daily Mail ha di recente parlato di un evento del 2021 con protagonisti i duchi del Sussex in visita presso una scuola di Harlem. Il tabloid inglese ha nel dettaglio riportato il contenuto di alcune mail inviate dallo staff della Markle alla scuola con richieste considerate scandalose. A quanto pare la duchessa avrebbe richiesto cuscini e moquette nuova ed in linea con la sua estetica.
In sostanza quello che sembrava essere importante era l’immagine e non lo scopo benefico. Inoltre, lo staff della Markle avrebbe scelto sia la location ed i giornali con il quale pubblicizzare l’evento ossia solo quelli che sembravano avere una sorta di simpatia per la duchessa. Sempre secondo il tabloid queste scelte sarebbero state fatte con un secondo fine ossia pubblicizzare il libro di Meghan. Senza dubbio non un retroscena positivo per l’ex attrice che adesso deve difendersi quindi da una nuova bufera mediatica.