Vladimir Luxuria rompe il silenzio, viene fuori tutta la verità sul futuro di Ilary: cosa pensano a Mediaset
L’opinionista Vladimir Luxuria ha rivelato cosa pensano davvero di Ilary Blasi a Mediaset: un commento inaspettato.
Nel corso degli ultimi due anni, il pubblico si è affezionato a Vladimir Luxuria. Il suo volto è divenuto ormai di compagnia soprattutto in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi. Nel corso delle ultime due edizioni del noto reality è stata infatti la spalla di Ilary Blasi.
Le due hanno dimostrato di avere grande feeling in studio. Inoltre la Luxuria è stata l’unica opinionista passata in quello studio e confermata dagli autori più di una volta. Per questo motivo quando si parla dell’Isola la sua opinione è particolarmente importante.
Non a caso di recente è stato chiesto proprio alla Luxuria cosa pensano a Mediaset in merito al futuro del reality e della stessa Ilary.
Isola dei Famosi, i dubbi su Ilary: le ultime
In casa della rete televisiva Mediaset in questi mesi sono arrivate alcune importanti novità. Alcune conduttrici sono state escluse dalla programmazione della rete mentre altre sono state confermate senza alcun dubbio. Poi però Pier Silvio Berlusconi ha anche parlato di dubbi da chiarire ed uno di questi è legato al futuro professionale di Ilary Blasi.
Secondo l’AD della nota rete ci sono ancora delle valutazioni da fare. In primis sull’Isola dei Famosi che non è ancora dato da sapere se avrà una nuova edizione. Una sua eventuale cancellazione infatti costringerebbe la conduttrice Ilary a non aver progetti a portata di mano e quindi non avrebbe alcuna possibilità di ritorno in onda. Una situazione complessa e di cui hanno chiesto conto anche alla Luxuria che ha deciso di vuotare il sacco e dire quello che al momento è dato sapere.
Vladimir Luxuria, le sue parole sul futuro di Ilary: cosa sta per succedere
La Luxuria ha di recente rilasciato una nuova intervista al settimanale Novella 2000 ed ha parlato anche del destino dell’Isola e di conseguenza dei piani della rete anche per la Blasi. In merito l’opinionista ha chiarito: “Non ho idea di chi diffonda notizie simili…Io non ne so nulla. Si farà l’Isola? Non si farà? Boh“.
A quanto pare quindi non sarebbe stata presa ancora alcuna decisione dai vertici della rete televisiva, in primis per quanto riguarda la messa in onda del format. Al momento infatti sul tavolo ci sarebbe sia una nuova edizione dell’Isola che de La Talpa. In base a questa decisione arriveranno poi ulteriori novità anche per quanto riguarda il futuro della Blasi ancora a rischio.