Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, grande dolore per Salvatore: pugnalato alle spalle
Nuovo giovedì di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
La rete televisiva Rai ormai ogni anno sa di poter contare su di un cavallo vincente ossia Il Paradiso delle Signore. La soap opera è un appuntamento ormai consueto da 8 stagioni ed anche in questa settimana ci saranno nuove puntate in grado di attirare l’attenzione di una nutrita fetta di pubblico.
Un nuovo episodio è previsto come sempre a partire dalle ore 16 sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini e sarà ricco di colpi di scena. Questo a partire dal personaggio di Salvatore Amato che sarà la vittima incredula di una vera e propria pugnalata alle spalle ma vediamo le anticipazioni nel dettaglio.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 12 ottobre: la scoperta di Salvo
Questa nuova stagione per Salvatore si è aperta con una buona notizia ma anche con un ostacolo con cui fare i conti. Se da un lato il barista ha infatti ufficialmente aperto la sua nuova caffetteria, dall’altro ha ricevuto una brutta notizia dal punto di vista sentimentale. Dopo mesi ha infatti deciso di fare un passo verso la venere Elvira che ha però ammesso di averlo dimenticato e di essere impegnata.
In città, tra lo stupore generale dei suoi amici, ha anche fatto il suo arrivo Tullio ossia un banchiere che lavora in Svizzera. Il suo arrivo ha gettato nello sconforto Salvatore e non è ancora finita qui. Nel corso di questa nuova puntata Elvira chiederà infatti alla sua amica Irene di uscire tutti e quattro a cena con anche Alfredo, il fidanzato della capo commessa. Il magazziniere dal canto suo si mostrerà titubante ma dovrà accettare e proprio Salvatore scoprirà di questo tradimento dell’amico nel peggiore dei modi.
Il piano di Marcello e la confessione di Umberto
Intanto tra le mura del grande magazzino milanese ci saranno nuovi sviluppi nelle ricerche di Vittorio Conti per quanto riguarda il nuovo contabile. Marcello Barbieri verrà infatti a sapere di questi colloqui e deciderà di coinvolgere in questa storia anche suo fratello Matteo alla ricerca di un nuovo lavoro.
Infine ci saranno ulteriori sviluppi per Adelaide di Sant’Erasmo che sta per lasciare Milano in direzione Svizzera. Prima della partenza la contessa però dovrà fare i conti con un nuovo confronto a sorpresa con il suo ex amante Umberto Guarnieri. Questi arriverà per raccontare alla donna cosa lo turba nonostante la sua fidanzata Flora si sia decisa ad andare a vivere con lui in villa dopo l’invito della stessa Adelaide.