La showgirl Antonella Mosetti ha parlato di un suo ormai storico nemico ed ha fatto una grave insinuazione.
In questi anni Antonella Mosetti ha fatto discutere il mondo della televisione ed il gossip. Questo anche perché il suo caratterino la porta spesso al centro di scontri anche particolarmente infuocati. Lo ha confermato anche durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip che ha permesso al pubblico di conoscerla meglio.
Negli anni ha poi preso parte anche a diversi format televisivi come opinionista ed un esempio in tal senso è la sua assidua presenza in passato in alcuni salottini di Barbara D’Urso. Proprio durante un appuntamento con Live Non è la D’Urso, la showgirl ha lasciato il segno.
La Mosetti è infatti finita al centro di uno scontro che ancora oggi a distanza di anni continua a regalare colpi di scena e gravi accuse.
L’episodio a cui stiamo facendo riferimento è quindi quello che ha visto protagonista da un lato la Mosetti e dall’altro Federico Fashion Style. Il noto parrucchiere dei vip in diretta è stato accusato dalla showgirl di averle rovinato i capelli con alcune extension. Dal canto suo Federico ha non solo rispedito al mittente questa accusa ma a sua volta ha accusato la Mosetti di essere ancora in debito con lui.
In questi anni la Mosetti ha sempre sottolineato di aver saldato il conto mentre Federico continua a negare. Lo ha fatto anche durante una recente intervista a Belve quando ha sottolineato: “Il problema era quando passava la carta di credito. Inoltre ancora non me li ha dati, sono sempre 600 euro“. Parole che hanno scatenato l’inevitabile reazione della stessa Mosetti.
Subito dopo quanto dichiarato da Federico ai microfoni di Francesca Fagnani durante l’ultimo appuntamento andato in onda di Belve, la Mosetti è tornata sui social per dire ancora una volta la sua. Con un video pubblicato su Instagram ha raccontato la sua versione: “Non dovrei nemmeno replicare…Purtroppo in Rai invitano elementi che abusivamente fanno programmi televisivi pagando. Basta guardarli in faccia e si capisce“.
Una grave insinuazione quella della showgirl che ha quindi messo in dubbio le reali capacità di Federico non solo come parrucchiere ma anche come personaggio televisivo. Inoltre ha come sempre confermato come sia stata proprio lei sui social a dare visibilità al parrucchiere che da quel momento in poi è divenuto un volto noto. Un botta e risposta che continua quindi a distanza di anni e potrebbe non finire qui.