Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, la decisione definitiva di Adelaide: qualcosa di incredibile
Ultimo appuntamento settimanale con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Volge al termine una nuova settimana di messa in onda per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento è quindi previsto per questo venerdì a partire dalle ore 16 e sempre su Rai 1. Dopo la messa in onda di questa puntata ci sarà invece spazio per la consueta pausa del fine settimana.
Questo appuntamento chiuderà una settimana ricca di colpi di scena e sarà quindi a sua volta intenso e con sorprese dietro l’angolo. Una di queste avrà come protagonista la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che in poco tempo ha visto la sua vita cambiare e non è ancora finita.
Stando infatti alle recenti anticipazioni vi è un ultimo colpo di scena che si prepara a regalare la contessa prima della partenza.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 13 ottobre: la decisione di Adelaide
Al termine della scorsa stagione Adelaide ha scoperto di avere una figlia da tempo creduta morta. All’inizio la giovane Odile si era detta disponibile ad arrivare in Villa a Milano, salpo poi cambiare idea e gettare nello sconforto la madre. L’intervento di Umberto e Flora ha cambiato le carte in tavola e la ragazza ha quindi deciso di parlare con Adelaide in partenza per la Svizzera.
Dopo aver chiesto al suo ex Umberto ed alla sua nuova compagna di vivere in Villa, Adelaide comunicherà della sua partenza anche a Vittorio Conti. Inoltre, rivelerà al suo socio di voler affidare le sue quote Paradiso a qualcuno di fiducia in modo da poterle gestire in sua assenza. La sua decisione verrà rivelata in Villa alla presenza di Umberto, Flora, Matilde, Tancredi e Marcello.
L’occasione per Matteo e la delusione di Salvatore
Intanto tra le mura del grande magazzino milanese andranno avanti i colloqui per trovare un nuovo contabile. Tra i candidati troveremo anche Matteo, il fratellastro di Marcello, che a quanto farà una buona impressione su tutti tanto da essere scelto per un primo periodo di prova.
Infine ci saranno momenti difficili anche per il personaggio di Salvatore. Questi da un lato capirà di essere ancora profondamente legato ad Elvira e dall’altro dovrà gestire la sua delusione nei confronti di Alfredo. Il magazziniere dal canto suo proverà a farsi perdonare dall’amico che ha scoperto del suo appuntamento segreto con Irene Cipriani, Elvira ed il suo nuovo fidanzato Tullio, arrivato dalla Svizzera.