Luca Salatino, lo sfogo durissimo dopo il GF Vip: “Sogni di vita infranti” | È andato tutto in mille pezzi
L’ex vippone ha rivelato il duro colpo che ha subito a seguito della sua uscita dalla casa più spiata d’Italia.
Luca Salatino è salito alla ribalta due anni fa con la partecipazione a Uomini e Donne, condotto come sempre dall’inimitabile Maria De Filippi. Entrato nei panni di corteggiatore, nell’edizione successiva, a seguito della mancata scelta di Roberta, è diventato tronista.
Nell’ultimo periodo quindi è riuscito a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico, anche perché durante il suo percorso di corteggiamento è stato in grado di trovare la sua dolce metà, Soraia. Nel frattempo però la carriera di Salatino prende il volo raggiungendo l’apice nel settembre 2022, con il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, dove partecipa alla settima edizione del GF Vip, presentato da Alfonso Signorini, che ha preso le redini del reality nel 2020, subentrando a Ilary Blasi.
Durante la permanenza all’interno della celebre casa Salatino non ha nascosto l’affetto e la mancanza che provava per la sua fidanzata, a tal punto che tre mesi più tardi ha deciso di abbandonare il programma. Dopo questa esperienza però, l’ex tronista ha dovuto fare i conti con degli avvenimenti inaspettati.
La decisione
Nell’ultimo periodo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è finito più volte al centro del gossip, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. Come accennato in precedenza prima dell’estate ha annunciato la fine della storia con Soraia, conosciuta proprio nel celebre programma targato Canale Cinque.
Anche se non ha rivelato il motivo della rottura, secondo alcune indiscrezioni la causa potrebbe essere stata l’eccessiva gelosia dell’uomo o un possibile tradimento da parte dalla fidanzata. Non solo Salatino è tornato nuovamente single, ma anche la sua vita professionale è radicalmente cambiata. Da tempo ormai è assente dal piccolo schermo.
Il ritorno alle origini
Luca ha deciso di allontanarsi definitivamente dalla televisione e tornare in parte alle sue origini. Infatti, prima di entrare nel mondo dello spettacolo, l’ex vippone ha lavorato come chef in uno dei più famosi ristoranti della Capitale, affiancando la sua passione per la cucina a quella della boxe. Ora ha fatto ritorno in cucina, lasciando alle spalle la tv.
Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram di legge: “Spesso mi è stato chiesto se mi fossi mai pentito di aver abbandonato la casa del grande fratello. Sapete tutti dopo cosa è successo. Sogni di vita infranti e progetti falliti. Tutto questo mi è servito tanto… Ho capito che tante persone vanno solamente a convenienza. Ho capito che nella vita bisogna fare sempre quello che sentiamo dentro, contro ogni interesse. Ma ho ritrovato me stesso, ho ritrovato tanti valori e soprattutto ho ritrovato l’amore per la cucina“. Una vita quindi diversa ma senza dubbio ricca di soddisfazioni.